Un mio amico mi ha passato i codici di un suo java gli ho inseriti ma nn mi si vede....cosa dovrei fare??? grazie
Un mio amico mi ha passato i codici di un suo java gli ho inseriti ma nn mi si vede....cosa dovrei fare??? grazie
intendi javascript? o applet java?
posta un link della pagina dove hai inserito il codice...
ciao!
A quanto pare lo visualizzo con explore 6 e nn con mozilla che io ho...cosa bisogna fare ???
Ecco il link http://andrei.altervista.org/
EDIT:
Un'altra cosa come faccio ad aggiungere i link al banner??? che sarebbe un flash???
Usa il tasto EDITA, non fare up.
Ultima modifica di seneca : 04-07-2006 alle ore 19.26.15
Di quale parte del tuo sito parli??
PS: titoli espliciti!
Ciao!
Molto probabilmente nn lo visualizi nemeno tu....cmq sarebbe sopra il testo centrale.......usando exlored si vede con mozilla no!
A me pare di vedere tutto, infatti sto usando IE.
Però dovresti specificare COSA non si visualizza, descrivilo!
E' un filmato flash??
Ciao!
Sarebbe i tempo reale in rosa......che nn vedo con mozilla
EDIT:
Oggi riesco a vederlo anche io....Risolto grazie a tt per la collaborazione a presto.
Ultima modifica di seneca : 05-07-2006 alle ore 11.05.55
Molto probabilmente il problema era che l'applet era rimasta nella cache del tuo browser, la prossima volta per risolvere premi CTRL+F5.Originalmente inviato da andrei
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ricordati di usare il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Sottolineo il fatto che si trattava di un filmato flash, e non di una applet.
Ciao!