chiedo AIUTO perchè non so come pubblicare i mie siti sentite se non volete spiegarmelo vi prego di dirmi se c'è qualche manuale che me lo spieghi e dove devo andare perchè non riesco a capire vi prego AIUTATEMIIIIIII
chiedo AIUTO perchè non so come pubblicare i mie siti sentite se non volete spiegarmelo vi prego di dirmi se c'è qualche manuale che me lo spieghi e dove devo andare perchè non riesco a capire vi prego AIUTATEMIIIIIII
Partiamo dalle ragole base: fare una ricerca e mettere titoli espliciti (no "aiuto" o altro).
Per questa volta la ricerca te l'ho fatta io, guarda ad esempio http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50340; visto che sei nuovo, benvenuto!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie
EDIT:
ma questa ricercha va bene anche per publicarer chat?
vi sare grato se mi rispondesse
EDIT2:
voglio spiegharvi bene la questione.
allora io ho dei file di una chat, e li voglio mettere su altervista come faccio?
un mio amico mi ha detto che devo andare su myphp. ma non ho capito bene lei me lo può spiegare con garzia
EDIT3:
se non potete rispondermi oggi fate quando volete a me bastano delle risposte
grazie mille
Usa il tasto EDITA per scrivere due o più messaggi consecutivi.
Ultima modifica di seneca : 30-06-2006 alle ore 19.58.40
Per caricare dei file, di qualsiasi natura, devi seguire sempre lo stesso procedimento:
o li carichi attraverso un programma FTP o li carichi attraverso il pannello di AV (sezione gestione files).
Non posso stare a cancellare ogni tuo messaggio! Non devi fare up, ma usare il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi!
Alla prossima infrazione al regolamento sarò costretto a chiuderti la discussione!
Ultima modifica di seneca : 30-06-2006 alle ore 20.00.05
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
si ma una volta caricati cosa devo fareOriginalmente inviato da seneca
Ultima modifica di laoshi : 30-06-2006 alle ore 20.15.46
Una volta caricati, dovrai andare all'indirizzo opportuno per visualizzarli.Originalmente inviato da laoshi
-- Aut Roma Aut Nihil!