Ragazzi ho un piccolo problema:
Caricando nella pagina 3 video con il seguente codice
Codice:
<div align="center">
<object data="video/storia_parte1.avi" width="720" height="440" type="video/x-msvideo" align="center" border="1">
<embed src="video/storia_parte1.avi" type="video/x-msvideo">
</object><br><em> Nasce Radio Alice.</em><br><br>
<object data="video/storia_parte2.avi" width="720" height="440" type="video/x-msvideo" align="center" border="1">
<embed src="video/storia_parte2.avi" type="video/x-msvideo">
</object><br><em> Contro tutti e tutto.</em><br><br>
<object data="video/storia_parte3.avi" width="720" height="440" type="video/x-msvideo" align="center" border="1">
<embed src="video/storia_parte3.avi" type="video/x-msvideo">
</object><br><em>I presupposti di Radio Alice.</em><br><br>
</div>
Mi dà dei problemi strani. Il primo video si carica e si vede benissimo, mentre gli altri non si caricano affatto. Ho provato a levare di mezzo il primo video e a lasciare solo gli ultimi due, e in questo modo si carica solo il video che nel codice sta in cima (sempre escludendo il primo). Andando poi a rimettere il codice che identifica il primo video, questo torna a vedersi mentre gli altri due no...che diavolo succede?
sto lavorando con internet explorer e sto facendo tutto in locale, perchè mi serve per l'esame orale della maturià.
help !
-----------------------------------
EDIT
Ho risolto il problema...il codice era incompleto, infatti anche nel tag embed devono essere assegnatii valori width ed height, così facendo va tutto alla grande!!