Salve.
Vorrei Sapere Come Creare Un Sito Come www.habbopark.altervista.org
Ke appena si clikka qlc cosa dal menù, la pagina non si aggiorna, ma si aggiorna solo la parte nel mezzo ...
Grazie
Salve.
Vorrei Sapere Come Creare Un Sito Come www.habbopark.altervista.org
Ke appena si clikka qlc cosa dal menù, la pagina non si aggiorna, ma si aggiorna solo la parte nel mezzo ...
Grazie
non ho bvisto il sito, ma generalmente per queste cosa si usa AJAX o AHAH, prova a fare delle ricerch su google con queste keywords
In questo caso si tratta di IFRAME
ti conviene prendere un programma come dreamweaver ke ti crea automaticamente i set di frame (es . logo navigazione fissi e uno nidificato a destra mobile)....è veramente semplice
da quello che ho capito lui/lei voleva sapere come far ricaricare solo una parte della pagina, quindi è inutile fergli/le cambiare tutto quando deve fare solo un'operazione...
ti do' il codice:
ricordati che oer far caricare la pagina nell'iframe c'è bisogno che tu metta anche target="frame" negli attributi del collegamento. Ovviamente devi usarlo tra <body> e </body>. Questo codice ovviamente è una bozza, si può anche migliorare, nel caso potresti contattarmi, ti aiuterei volentieriCodice HTML:<div style="float: left;"> <a href="pagina.html" target="frame">Collegamento</a> </div> <div style="float: left;"> <iframe src="testo.html" name="frame" width="larghezza" height="altezza"> </iframe> </div>
Ciao ciao