Ragazzi mi indicate un tutorial x creare gif ed inserirle nel sito, grazie... :D
Ragazzi mi indicate un tutorial x creare gif ed inserirle nel sito, grazie... :D
Ti consiglio un programma Gif Construction Set Professional è abbastanza buono oppure vai su zdnet.it e vai su download e cerca c'è ne sono tanti.
Un qualsiasi buon programma di grafica va bene.Originalmente inviato da pibedeoro
Photoshop, flash epr esempio.
Io uso PSP (Paint Shop Pro) sto ancora alla vecchia versione 7. È comodo: leggero perchè non occupa molto e va veloce, lavori con i layer e per il web è molto utile visto la compressione delle immagini che è molto semplice da utilizzare. Apre molti formati ed è specializzato per le compressioni JPG GIF e PNG... appunto per il web
Per iniziare è molto utile, soprattutto per i webmaster che non vogliono perdere tempo... ecco ad esempio il mio banner l'ho fatto con PSP. Poi c'è Animation Shop: questo programma viene installato insieme a PSP ed è specializzato per montare gif animati. Quindi, con PSP fai le immagini e con Animation Shop i gif animati. È tutto
Grazie x le segnalazioni !!!