vorrei sapere dove posso prendere un'editor in javascript, ne ho trovato uno in rete, ma era troppo pieno di opzioni, a ma servirebbe una cosa identica o quasi a quello del vBulletin
Grazie
vorrei sapere dove posso prendere un'editor in javascript, ne ho trovato uno in rete, ma era troppo pieno di opzioni, a ma servirebbe una cosa identica o quasi a quello del vBulletin
Grazie
Uhm... mi ricordo che PHP-Nuke 7.8 ne ha uno molto carino... Prova a scaricartelo e a guardare nella cartella includes/tiny_mce/ ...
ma posso utilizzarlo anche senza phpnuke?
grazie della risposta!
Penso di sì... io una volta ho provato a usarlo dentro MyBB e funzionava... peccato che dopo mi perdesse la formattazione!!! (HTML disabilitato...)
Mi chiedevo se la licenza di php nuke lo permette (sono un'ignorante per quanto riguarda nuke, e non solo!)
ciao ciao
Questa in effetti è una cosa che non so... Comunque penso proprio di sì, perché PHP-Nuke 7.8 attualmente è rilasciato sotto la GNU (a meno che non mi sbagli di grosso...) e quindi non dovresti avere grossi problemi... Ma dovresti fare una ricerca per capire meglio...
Edit: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
Photoshop è a pagamento!Originalmente inviato da martyn93
Se vuoi programmi free, puoi scaricarti The Gimp
PS: ma perchè non aprivi un tuo 3d?
...byex!
EDIT: @ domenicoragusa: però se modifichi un pò l'editor, non penso dovresti avere pippe!
Ultima modifica di TurkoSoft : 24-06-2006 alle ore 21.31.32
ci avevo pensato, ma forse è meglio modificare un prodotto sotto licenza gnu, ora prendo l'editor.
Grazie di tutto.
Allora sei a cavallo perché PHP-Nuke è GNU!Originalmente inviato da domenicoragusa