Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: referrer list e contatore shinystat

  1. #1
    Guest

    Predefinito referrer list e contatore shinystat

    Salve a tutti, sono nuova di altervista e mi sto costruendo un sito. L'ho già pubblicato, ma è ancora in fase di costruzione e di allestimento. Non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, ma dato che credo di essere un livello 1 nel mondo del webdesigner, pubblico qui.
    Ho inserito nella mia pagina iniziale (www.riapatty.altervista.org , che poi diventa www.riapatty.altervista.org/index) una referrer list e un contatore shinystat. La prima funziona correttamente, ma solo nella pagina iniziale, come mai? Se per caso il problema è nel tipo di referrer, c'è un modo per avere una referrer che funzioni per l'intero sito? (sperando che la domanda non sia stupida ;p).
    Il contatore invece funziona bene, ma ho l'impressione che funzioni solo nella prima pagina e non per l'intero sito. Secondo voi dovrei inserirlo anche nella homepage (www.riapatty.altervista.org/homepage.htm)?
    Insomma, da queste domande si capisce che non so niente di html ecc, ma sto cercando di imparare...dopotutto meglio chiedere una volta e sembrare ignoranti, piuttosto che non chiedere mai e restare ingnoranti per tutta la vita, no? ;p
    Ad ogni modo grazie già da ora per l'aiuto...e per essere riusciti ad arrivare a fine messaggio ;p
    Un bacio
    Ria
    Ultima modifica di RiaPatty : 18-06-2006 alle ore 11.26.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sia il contatore shinystat che la referrer list devono essere inseriti in TUTTE le apgine del tuo sito
    Ultima modifica di SoulHome : 18-06-2006 alle ore 13.38.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La referrer list appare solo nella pagina iniziale perché SOLO là è stato inserito il codice per farla comparire. Nella seconda pagina c'è solo (ripetuto più volte, mentre basterebbe una volta sola) il blocco <style> per gestirne l'aspetto (colori, bordi etc..) ma non c'è la riga <script ..> per farla comparire.
    Per il contatore (statistiche) stessa identica faccenda, manca il codice script nella seconda pagina (si legge SOLO una riga di commento <!-- Fine Codice Shinystat --> e basta), e anche quello che si trova nella pagina iniziale è abbastanza "smozzichettato", manca qualche pezzo (per es. c'è un tag di chiusura </noscript> che non risulta aperto) quindi prova a recuperare quello originale e copialo in modo identico in entrambe le pagine.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •