Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiuto per web design

  1. #1
    Guest

    Arrow aiuto per web design

    ciao a tutti....era da tantissimo che non tornavo su altervista, per problemi di tempo...ma ora ho deciso di continuare cio che ho iniziato, il mio sito!
    Vorrei sapere da voi espertissimi qualche sito che che metta a disposizione di tutti dei prototipi e degli schemi di pagine internet.
    tempo fa ne avevo trovati molti...ma adesso non me ne ricordo neanche uno...ringrazio tutti qualli che mi risponderanno!
    Ciaoo

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    immagino tu stia cercando dei template...

    basta cercare su google e li trovi!!

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    ok..proverò.....grazie mille!!!

    EDIT:
    un'altra domandina veloce...come devo fare per modificare l'html della mia pagina?...perchè quando accedo alla mia sezione clicco su HTML E WAP...ma quando faccio HTML mi si apre una pagina con un html generale e non quello specifico della mia pagina web...come facci a caricarlo per modificarlo senza riscriverlo?
    mi scuso per la stupidità di questa domanda..ma non mi ricordo più niente...e devo riprendere mano con queste cose....
    grazie

    non fare up, usa il tasto EDITA per messaggi consecutivi
    Ultima modifica di seneca : 15-06-2006 alle ore 13.29.23

  4. #4
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    devi andare in gestione files e poi cliccare sull'immagine che si trova accanto al file che vuoi modificare...

    così ti si aprirà una pagina con l'editor html (e con dentro il sorgente della pagina)

    (cmq esiste il tasto edita.... nel forum non sono accettati i post consecutivi!)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok...grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per trovare qualke spunto interessante ti consiglio www.web-link.it

    ciauz!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao, prova a guardare questo link, intanto ti posto questo, se vuoi, comunque, dalla pagina iniziale del sito che ti ho inviato, nella sezione tools per webmasters, puoi trovare dei templates anche per flash.
    Ecco il link: http://www.ininternet.org/template_frontpage.htm

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •