ciao a tutti....era da tantissimo che non tornavo su altervista, per problemi di tempo...ma ora ho deciso di continuare cio che ho iniziato, il mio sito!
Vorrei sapere da voi espertissimi qualche sito che che metta a disposizione di tutti dei prototipi e degli schemi di pagine internet.
tempo fa ne avevo trovati molti...ma adesso non me ne ricordo neanche uno...ringrazio tutti qualli che mi risponderanno!
Ciaoo
EDIT:
un'altra domandina veloce...come devo fare per modificare l'html della mia pagina?...perchè quando accedo alla mia sezione clicco su HTML E WAP...ma quando faccio HTML mi si apre una pagina con un html generale e non quello specifico della mia pagina web...come facci a caricarlo per modificarlo senza riscriverlo?
mi scuso per la stupidità di questa domanda..ma non mi ricordo più niente...e devo riprendere mano con queste cose....
grazie
non fare up, usa il tasto EDITA per messaggi consecutivi
Ultima modifica di seneca : 15-06-2006 alle ore 13.29.23
Ciao, prova a guardare questo link, intanto ti posto questo, se vuoi, comunque, dalla pagina iniziale del sito che ti ho inviato, nella sezione tools per webmasters, puoi trovare dei templates anche per flash.
Ecco il link: http://www.ininternet.org/template_frontpage.htm