Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: in attesa di inserire sito posso mettere una pag fissa

  1. #1
    Guest

    Question in attesa di inserire sito posso mettere una pag fissa

    Scusatemi, ma ne capisco mooooolto poco.
    Nell'attesa che mi studio come si fa un sito e cioè nei ritagli di tempo (pausa pranzo al lavoro) posso inserire nel frattempo una pagina fissa ( dove non si muove e si clicca su niente) un immagine fissa, con il nostro nome e indirizzo della compagnia teatrale ?
    Io potrei fare la pagina (l'immagine) con adobe illustrator, e poi come la inserisco ?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    semplicemente puoi mettere l'immagine in una pag web kiamandola index.html e metterla nel pannello di controllo o nell'ftp...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille !

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mamespettacolose
    Scusatemi, ma ne capisco mooooolto poco.
    Nell'attesa che mi studio come si fa un sito e cioè nei ritagli di tempo (pausa pranzo al lavoro) posso inserire nel frattempo una pagina fissa ( dove non si muove e si clicca su niente) un immagine fissa, con il nostro nome e indirizzo della compagnia teatrale ?
    Certamente la puoi inserire senza problemi!

    Io potrei fare la pagina (l'immagine) con adobe illustrator, e poi come la inserisco ?
    Grazie
    La devi uppare(=inviare) via ftp sui server di altervista, ftp://nomesito.altervista.org, per quanto riguarda l'uso dell'ftp trovi un topic nel secondo livello.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •