Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: [Power Stats] Mancata visualizzazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Power Stats] Mancata visualizzazione

    Non so se ho beccato la sezione giusta.....comunque....
    Ciao ragazzi ho un piccolo quesisto da sottoporvi.
    Ho inserito sul mio sito il bannerino delle statistiche di Power Stats free version.

    Mi succede però una cosa strana......
    Se accedo da questa pagina http://www.gloriabonaveri.altervista.org/homepage.htm
    Il bannerino si vede.....

    Se accedo da questa
    http://www.gloriabonaveri.it/
    E poi clicco su salya intro. o entra nel sito.........Non compare!!!

    Voi lo vedete???
    Riuscite a capire per quale motivo non si vede???

    Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 13-06-2006 alle ore 01.48.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io non lo vedo in nessun modo....se metti il codice in un pagina vuota si vede?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non sei la prima ad avere questi problemi col redirect col DOT.tk.. ho visto molte persone che avevano problemi con alcuni tipi di contatori e non solo. Il mio consiglio è di non crearti troppi grattacapi e usare shinystat oppure puntostat (utilizzato da me e va anche col tk)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anch'io se visualizzo il sito tramite il dominio di secondo livello non vedo il contatore. Una causa potrebbe essere che il redirect è effettuato tramite frame e il contatore per contare le visite guarda il dominio in cui si trova. Vedendo che non esiste nessun utente che si è registrato al servizio di statistiche con il dominio gloriabonaveri.it non visualizza nulla. Invece quando il dominio è quello su AlterVista trova che il dominio registrato e quindi visualizza il contatore.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Presupponevo che fosse così!!!
    Quindi che cosa mi consigli di fare??

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Secondo me dovresti cambiare contatore, perché avere un problema del genere è abbastanza grave.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Non sei la prima ad avere questi problemi col redirect col DOT.tk.. ho visto molte persone che avevano problemi con alcuni tipi di contatori e non solo. Il mio consiglio è di non crearti troppi grattacapi e usare shinystat oppure puntostat (utilizzato da me e va anche col tk)
    Grazie per il consiglio.
    Purtroppo però shinystat a differenza di Power Stats non fornisce la possibilità di stabilire il counter di partenza.

    Ciao

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quando mi sono registrato io c'era la possibilità. Mi sembra strano che l'abbiano tolta.

    EDIT: L'hanno tolta. Ecco qui la conferma.
    Potresti usare PhpStats, che devi però installare sul tuo account.
    Ultima modifica di funcool : 13-06-2006 alle ore 12.22.32
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Cioè come si deve fare??
    C'è qualche altro contatore che possa funzionare in una situazione come la mia???
    Vorrei un contatore che conti effettivamente le visite e sopratutto che possa funzionarmi accedendo dal mio dominio gloriabonaveri.it

    Mi sapete indicare qualcosa???

    Ciao grazie

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non hai problemi per il database potresti usare Php-Stats. Ho trovato questo sito completamente in italiano che ne parla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie funcool per la tua risposta sempre pronta.
    Il sito vedo che è momentaneamente in costruzione.
    A parte questo..... è una cosa può fare al caso mio??
    Che tu sappia è molto difficile fare l'installazione??

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Il sito vedo che è momentaneamente in costruzione.
    Io lo vedo perfettamente.
    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    A parte questo..... è una cosa può fare al caso mio??
    Dipende se vuoi utilizzare il database.
    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Che tu sappia è molto difficile fare l'installazione??
    A dir la verità non l'ho mai installato però ne ho sempre sentito parlare bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    L'installazione è davvero semplicissima, ti consiglio vivamente di provare.
    Inoltre nel file che scarichi ci sono tutte le istruzioni passo-passo.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok!!
    Grazie per la vostra collaborazione.
    Alla fine ho optato per ShinyStat ed ho lasciato anche il contatore delle visite di Altervista per non perdere il conteggio finora ottenuto.
    Una soluzione un po' di ripiego .....
    Anche perchè quello offerto da Power Stat era veramente carino e sofisticato nelle elaborazioni dei dati.....peccato evidentemente su redirect non funziona.

    Sapete se ShinyStat conta le visite uniche giornaliere???
    Cioè se io apro la mia homepage poi la chiudo e la riapro dopo due ore mi conta una visita?? oppure 2 visite??

    E inoltre ho visto che conta le pagine visitate ma si riferisce a quelle solo dove è inserito il bannerino??? Giusto ???

    Grazie Ciaooo

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Sapete se ShinyStat conta le visite uniche giornaliere???Cioè se io apro la mia homepage poi la chiudo e la riapro dopo due ore mi conta una visita?? oppure 2 visite??

    E inoltre ho visto che conta le pagine visitate ma si riferisce a quelle solo dove è inserito il bannerino??? Giusto ???
    1) Andando nel tuo "account" di shynistat trovi una serie di bannerini, ognuno che ti conta cose diverse: prendi quello per le visite giornaliere e ti conta solo quelle in un giorno (no refresh o altro).
    2) Naturale, come fa a capire che sei andato in quelle senza contatore?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    1) Andando nel tuo "account" di shynistat trovi una serie di bannerini, ognuno che ti conta cose diverse: prendi quello per le visite giornaliere e ti conta solo quelle in un giorno (no refresh o altro).
    2) Naturale, come fa a capire che sei andato in quelle senza contatore?
    Ciao!
    Bravo Seneca!!!
    Bella idea.
    Nel bannerino ci sono due righe sulla prima ho messo i visitatori giornalieri e nella seconda quelli totali.

    Grazie 1000 del tuo aiuto prezioso e sempre puntuale.
    Ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ho visto che alla fine hai optato per shinystat
    L'unica pecca è quella che non puoi dirgli da dove partire, per il resto è un ottimo servizio! Anche se phpStats non ha rivali... è pure completamente free

  18. #18
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Per evitare che sottoscala posti di nuovo per raggiungere i 1000 messaggi (t'ho beccato eh! ), visto che il problema è risolto, chiudo.
    Ciao gloria!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •