Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto per divisioni!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto per divisioni!!

    Uso il programma Dreamweaver per creare i miei siti e creando la homepage di un sito ho riscontrato alcuni problemi. Nel programma tra delle sezioni ci sono le divisioni (non so bene il nome di esse) tra delle parti con per esempio una colonna a destra. Quando costruisco il sito con il programma tutto ok ma quando metto la pagina su altervista mi si vede tutto di fila disordinato senza alcuno sfondo o colore e divisione. Sapete mica come posso fare a risolvere il problema?? Grazie .. ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Detto così è un po' difficile capire quale sia l'inghippo
    Resci a postarci la pagina così ci diamo uno sguardo???

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sportivasturla
    Uso il programma Dreamweaver per creare i miei siti e creando la homepage di un sito ho riscontrato alcuni problemi. Nel programma tra delle sezioni ci sono le divisioni (non so bene il nome di esse) tra delle parti con per esempio una colonna a destra. Quando costruisco il sito con il programma tutto ok ma quando metto la pagina su altervista mi si vede tutto di fila disordinato senza alcuno sfondo o colore e divisione. Sapete mica come posso fare a risolvere il problema?? Grazie .. ciao

    cosa intendi per divisioni??? forse i frame???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hemadiat
    cosa intendi per divisioni??? forse i frame???
    si penso di si. Scusate l'ignoranza ma ho iniziato da poco e non me ne intendo..
    Cmq il link è http://www.tuttocazzate.altervista.org/ io lo visualizzo così tutto disordinato e senza divisoni (frame!).
    Grazie ancora ciao!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sembrerebbe che non sia stato copiato il foglio di stile.
    L'hai copiato? dovrebbe essere "emx_nav_right.css"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •