Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pubblicare sito (ultimo passo)

  1. #1
    Guest

    Smile pubblicare sito (ultimo passo)

    salve a tutti, io ho creato il sito la prima pagina lo chiamata index e a quanto pare funziona ma mio dice che devo sostituire "questa pagina" che sarebbe quella del sito in costruzione, con quella la prima del mio sito....come faccio?



    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve, al momento che pubblichi il tuo sito, dovrebbe già essere sostituita la pagina iniziale di presentazione, se ciò non avviene, con un programma semplice di ftp, tipo filezilla, tanto per citarne uno, puoi entrare nella cartella principale del tuo spazio web e cancellare la pagina di presentazione prima o dopo aver pubblicato la pagina del tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo di nn aver capito

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Allora, una volta creata la tua index.html, vai su pannello o usa un programma FTP, cancella l'index.html che si trova online e fai l'upload della tua.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cecko -> Leggi qui: Come pubblicare un sito - informazioni base per neofiti.
    Facci sapere se dovessi avere ancora qualche difficoltà. ;-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se nn sei pratico di ftp...vai su gestione file tramite il pannello del tuo account...vai su invia file cerca la tua pagina chiamata index nel tuo pc selezionala inviala ...se la tua pagina ha estensione htm html o php si vedrà sicuramente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •