Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Realizzare un menu come quello su AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Realizzare un menu come quello su AV

    Ciao,
    vorrei realizzare un menu come quello (su AV) che appare sui nostri nickname quando ci clicchi sopra col mouse... come si fa?
    Thanks

  2. #2
    Guest

    Talking

    Ti posso dire che è un menu a tendina in javascript... bisognerebbe cercare o in internet oppure basta che curiosi l'HTML della pagina!

    EDIT:
    ho trovato questo, ma fa riferimento anche ad altre parti, devi avere pazienza a cercare nell'html...

    Codice:
    <div class="vbmenu_popup" id="postmenu_428452_menu" style="display:none">
    
    	<table cellpadding="4" cellspacing="1" border="0">
    	<tr>
    		<td class="thead">sottoscalapunk</td>
    	</tr>
    	
    		<tr><td class="vbmenu_option"><a href="member.php?userid=316834">Vedi Profilo Pubblico</a></td></tr>
    	
    	
    		<tr><td class="vbmenu_option"><a href="private.php?do=newpm&amp;userid=316834">Invia un messaggio privato a sottoscalapunk</a></td></tr>
    	
    	
    	
    		<tr><td class="vbmenu_option"><a href="http://www.sottoscalapunk.altervista.org/">Visita la homepage di sottoscalapunk!</a></td></tr>
    
    	
    	
    		<tr><td class="vbmenu_option"><a href="search.php?do=finduser&amp;userid=316834">Trova tutti i messaggi di sottoscalapunk</a></td></tr>
    	
    	
    	<tr><td class="vbmenu_option"><a href="profile.php?do=addlist&amp;userlist=buddy&amp;u=316834">Aggiungi sottoscalapunk alla tua Lista Amici</a></td></tr>
    	
    	</table>
    </div>
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 06-06-2006 alle ore 22.17.41

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Poi al nome metterai:
    Codice HTML:
    <a href="javascript:void(0);" onclick="document.getElementById('postmenu_428452_menu').display='block';">Clicca qui</a>
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •