Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Video che si vede a metà

Guest

Exclamation Video che si vede a metà

Ciao raga...
    Poco fa sul mio sito ivantee.altervista.org ho inserito dei video (li sto ancora inserendo) di una serata organizzata da me...
    Il mio problema è che il video non si vede tutto, su 1'12" di video, se ne vedono (online) si e no 3"
    Lo script che utilizzo per riprodurre i video è questo:
    Codice HTML:
    <object type="application/x-mplayer2" codebase="&lt;a href=" http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#version="6,4,7,1112&quot;" target="_blank" height="100%" width="100%">
    http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,7,1112"&gt; 
    <param name="AutoStart" value="false">
    <param name="ShowControls" value="true">
    <param name="ShowStatusBar" value="true">
    <param name="filename" value="01.MPG">
    <param name="loop" value="false">
    <embed type="application/x-mplayer2" src="01.MPG" autostart="0" showcontrols="1" loop="0" height="100%" width="100%">
    </object>
    come mai mi da questo problema?
    La pagina dei video è QUESTA

Help...
    ...byex!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Comincia a sostituire questo:
    Codice HTML:
    <object type="application/x-mplayer2" codebase="&lt;a href=" http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#version="6,4,7,1112&quot;" target="_blank" height="100%" width="100%">
    http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,7,1112"&gt;
    Con:
    Codice HTML:
    <object type="application/x-mplayer2" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#version=6,4,7,1112" height="100%" width="100%">
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ho fatto come mi hai detto tu, ma la cosa non cambia... Perchè mi hai fatto sostituire quel pezzo?

L'avatar di funcool

Predefinito

Perché era del codice sbagliato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Perché era del codice sbagliato.
    si, ma non funziona lo stesso

Guest

Predefinito

Se vuoi ti posso postare il codice che uso io... a me funziona benissimo coi video miei. Se aspetti due secondi te lo passo.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    si, ma non funziona lo stesso
    Allora scrivici dentro anche "Ciao Mamma".

Guest

Predefinito

@ funcool: ma il codice modificato è così (?):
    Codice HTML:
    <object type="application/x-mplayer2" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#version=6,4,7,1112" height="100%" width="100%">
    <param name="AutoStart" value="false">
    <param name="ShowControls" value="true">
    <param name="ShowStatusBar" value="true">
    <param name="filename" value="http://ivantee.altervista.org/sito/video/02.MPG">
    <param name="loop" value="false">
    <embed type="application/x-mplayer2" src="http://ivantee.altervista.org/sito/video/02.MPG" autostart="0" showcontrols="1" loop="0" height="100%" width="100%">
    </object>
    @ sottoscala: ma il tuo codice funziona con tutti i broswer? (posta il cod)

Guest

Predefinito

Il codice da me postato è testato per IE e FF... ci ho tolto gli object perchè non me lo facevano funzionare e capisco che alcuni critichino solo gli embed, ma dato che funziona con tutti i browser.....

Codice:
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="TUOVIDEO.wmv" name="MediaPlayer1" width="320" height="300" autostart="1" showcontrols="1" showstatusbar="1"showdisplay="0">
    </embed>
    EDIT: se non vuoi statusbar o l'autostart o cose varie basta che imposti come 0 al posto di come false.
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-06-2006 alle ore 19.31.44

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Il codice da me postato è testato per IE e FF... ci ho tolto gli object perchè non me lo facevano funzionare e capisco che alcuni critichino solo gli embed, ma dato che funziona con tutti i browser.....

Codice:
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="TUOVIDEO.wmv" name="MediaPlayer1" width="320" height="300" autostart="1" showcontrols="1" showstatusbar="1"showdisplay="0">
    </embed>
    EDIT: se non vuoi statusbar o l'autostart o cose varie basta che imposti come 0 al posto di come false.
    mi da lo stesso identico problema...

Guest

Predefinito

certo che è strano... uso lo stesso identico codice sul mio sito e funziona... ho paura sia un problema di video allora... infatti a un mio amico era successo che aveva messu due video con questo codice e uno andava, mentre l'altro nonostante uppato completo non andava... magari prova a riuppare il file o a convertirlo in modo da farlo passare per un programma che possa correggere delle cose che magari non vanno.

L'avatar di funcool

Predefinito

Prova così:
    Codice HTML:
    <object type="application/x-mplayer2" data="01.MPG" width="320" height="300">
    <param name="url" value="01.MPG />
    <param name="autostart" value="0" />
    <param name="controller" value="1" />
    </object>

Guest

Predefinito

Prova così:
    Codice HTML:
    <object type="application/x-mplayer2" data="01.MPG" width="320" height="300">
    <param name="url" value="01.MPG />
    <param name="autostart" value="0" />
    <param name="controller" value="1" />
    </object>
    ma questo codice funziona con tutti i broswer?

Guest

Predefinito

Che te frega... te provalo e se funziona poi fai i test!

Guest

Predefinito

manco mi parte il video...
    COmunque mi frega, così non devo impazzire a modificarlo per gli altri broswer!

L'avatar di funcool

Predefinito

Magari il type del tuo filmato è diverso, prova a fare una ricerca.

Guest

Predefinito

Magari il type del tuo filmato è diverso, prova a fare una ricerca.
    che vuoi dire? Il filmato l'ho fatto con una fotocamerea dell'HP ed è in formato mpg... Sto diventando matto

Guest

Predefinito

Se è in MPG magari prova a trasformarlo in WMV o AVI perchè magari può creare problemi psicologici a quel codice... mi sa che le abbiamo provate tutte tranne quella. Apri i video in WMM (basta solo quello) e poi li esporti prima in wmv (dato che i miei sono così e vanno) e poi prova anche con avi. Ciauz!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    che vuoi dire? Il filmato l'ho fatto con una fotocamerea dell'HP ed è in formato mpg... Sto diventando matto
    Nel parametro type di object prova a inserire application/mpeg.

Guest

Predefinito

Nel parametro type di object prova a inserire application/mpeg.
    devo mettere: mpeg oppure mpg ?

EDIT: non funziona ne con mpeg ne con mpg Ieri ho anche provato con il lettore compatibile solo con IE e mi da lo stesso problema anche con quello... Mi sorge un dubbio: ma non è che per caso, possa essere accaduto qualcosa durante l'upload del file? (caricato con FTP di Internet Explorer)
    Trasformando il file da MPG a AVI, diventa pesantissimo...
    Ma porca p****** doveva capitare a me il server "rotto"
    Ultima modifica di TurkoSoft : 06-06-2006 alle ore 14.35.11

Guest

Predefinito

E perchè non provi in WMV?
    Comunque prova ste due:
    - riuppa il file (come ti avevo consigliato prima)
    - prova a trasformarlo in wmv

Se con nessuna di queste due funziona non so più che dirti... magari è un problema del video.

Guest

Predefinito

Se con nessuna di queste due funziona non so più che dirti... magari è un problema del video.
    no, perchè il video sul pc funzia...

Guest

Predefinito

In web è tutt'altra cosa...

Hai provato sti due modi???? Funziona???

Guest

Predefinito

In web è tutt'altra cosa...

Hai provato sti due modi???? Funziona???
    lo so che il web è n'altra cosa... devi venirlo a dire proprio a me?
    Domani ci provo... byex!

L'avatar di funcool

Predefinito

Prova a guardare il video sul server direttamente da Windows Media Player e controlla che si veda.