Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Caratteri non predefiniti cambiano [era:Aiuto...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Caratteri non predefiniti cambiano [era:Aiuto...]

    Scusate un attimo... io non ci capisco piu niente... allora io sto provando a fare un sito sto usando un programma di quelli tipo editor... tempo fa ho caricato le pagine e quando i miei amici le visitavano si vedevano i caratteri che io avevo messo ora ho modificato qualcosina.... risultato i caratteri che io imposto ( preciso : non sono quelli predefiniti ma sono un po' particolari... e sono quelli che ho sempre usato nel sito) non si vedono piu ma vengono sostituiti... come faccio a farli visualizzare???

    Usiamo titolo più espliciti, grazie. Ora modifico io.
    Ultima modifica di seneca : 30-05-2006 alle ore 00.47.37

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    I caratteri di una pagina non dipendono totalmente da quello che tu scrivi nel codice, dipendono anche da quali font il visitatore ha scaricati nel proprio computer; ti faccio un esempio: se metti le seguenti scelte di caratteri - Comic Sans MS, Times New Roman, Gothic - e io non ne ho installato nemmeno uno, automaticamente mi viene usato il MIO predefinito, oppure se non ho il Comic mi va al Times e cosi via.
    Quindi ora la domanda è: visualizzi la pagina prima e dopo il cambiamento sempre con lo stesso computer?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si... scusate... titolo non adeguato...
    no il fatto è che io avavo fatto delle paginee... e non so come... per quale motivo si visualizzavano con il carattere da me impostato da ogni pc... ora non so cosa ho fatto non va piu

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a modificare queste righe di codice del tuo sito
    Codice HTML:
    .Stile1 {	font-family: batmanForeverAlternate;
    	font-size: 36px;
    	color: #CCCCCC;
    }
    .Stile2 {	font-size: 16px;
    	font-family: batmanForeverAlternate;
    	color: #CCCCCC;
    }
    .Stile3 {font-family: "BN Dragon"}
    .Stile4 {color: #FF0000}
    Oppure installa i caratteri che hai citato: batmanForeverAlternate e BN Dragon.
    Non sono molto diffusi ... hai pensato a metter un banner con la scritta con quel carattere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •