Ciao a tutti!
Ho un problema,
Se clicco su tool e poi sul tasto "inserisci chat in java" chiude tutte le pagine altervista,e succede sempre.
Cosa è che non va?
Ciao a tutti!
Ho un problema,
Se clicco su tool e poi sul tasto "inserisci chat in java" chiude tutte le pagine altervista,e succede sempre.
Cosa è che non va?
dove hai visto questa scritta? intendi dire che clicchi sull'immagine?
comunque il codice per inserire la chat nella tua pagina è:Codice HTML:<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/chat.js"></script>
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie,adesso provo con questo!
EDIT:
comunque,se vado come ti dicevo su tool e cliccavo sul tasto rapido per la creazione di chat in java,chide la pagina improvvisamente dopo un secondo di caricamento,capita sempre,non è un caso.
Usa il tasto EDITA per due messaggi consecutivi.
Ultima modifica di seneca : 24-05-2006 alle ore 20.32.51
strano, è la prima volta che sento questo problema. fammi un favore: prova a cliccare sulle icone di uno degli altri tools e dimmi se riscontri lo stesso problema o no (oltre naturalmente a dirmi se ora la chat è ok!)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ho risolto,in questo pc non avevo il programma per far girare le applicazioni java,adesso lo ho installata e va alla grande!grazie!
Un altra cosuccia...oltre poter mettere la pass,come faccio a far da moderatore nella chat,cioè se c'è qualcuno non consono di linguaggio,o che dice cose sconvenienti,è possibile bannarlo?
Grazie dell'aiuto.
Ultima modifica di OneEyeDog : 25-05-2006 alle ore 13.48.30