Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi di visualizzazione

Guest

Wink Problemi di visualizzazione

Ciao!

Ho messo on line la versione finale del mio sito in tre lingue

www.cbconsulting.altervista.org

Ho dei problemi nella visualizzazione di diverse immagini.
    Premetto che nella cartella con il sito completo tutto funziona bene e mi sembra di aver caricato il tutto come si deve, ma a questo punto non ne sono certo.

Nella hp dovrebbe un logo grande a sinistra (lo vedete regolarmente a destra nella pagina contatti) e due foto sulla destra anch'esse non visibili.
    Neppure le foto delle altre pagine e i loghi presenti nelle altre pagine si vedono.Idem per la versione inglese.

La versione cinese presenta stranamente lo stesso problema nella home, ma il resto si vede correttamente nelle altre pagine.

Potete aiutarmi a scoprire dove sta l'errore dato che nella cartella che contiene il sito completo tutto si vede correttamente?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il file non si chiama Home page.jpg ma Home_page.jpg.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ciao, scusa ma dove vedi il file Home_page.jpg ?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

aprendo la tua pagina principale, vado a vedere il codice e trovo una riga con scritto:
    Codice HTML:
    <td width="800" height="353"  background="English_version_final/Home page.jpg">
    vado allora a digitare l'indirizzo dell'immagine nella barra di navigazione e come normale mi da errore in quanto inesistente; allora con un pò d'immaginazione e un pò d'esperienza deduco che al posto dello spazio ci sia l'underscore, cosi digito http://cbconsulting.altervista.org/E.../Home_page.jpg sulla barra di navigazione e trovo la tua immagine; il codice dovrà quindi essere modificato in:
    Codice HTML:
    <td width="800" height="353"  background="English_version_final/Home_page.jpg">
    Ultima modifica di seneca : 19-05-2006 alle ore 18.09.06

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

grazie!

risolto il problema home page, anche le altre pagine (a parte contatti della versione italiana e cinese e molte pagine della versione cinese) presentano lo stesso difetto

non vedo l'immagine in alto sotto la barra arancione, e il logo grande
    Ultima modifica di cbconsulting : 20-05-2006 alle ore 02.41.00

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

il problema è sempre lo stesso, ad esempio nella pagina contatti in inglese hai:
    Codice HTML:
    <td width="800" height="354" background="English_version_final/contact us.jpg">
    e come prima manca l'underscore al posto dello spazio, quindi dovrai modificare in:
    Codice HTML:
    <td width="800" height="354" background="English_version_final/contact_us.jpg">

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se sul tuo computer i file sono con lo spazio e li carichi tramite il Pannello di AlterVista, automaticamente vengono sostituiti gli spazi con underscore.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

qualcosa ho sistemato ma ho ancora problemi con la sezione news della versione italiana e con molte pagine della versione inglese
    Ultima modifica di cbconsulting : 21-05-2006 alle ore 09.49.55