Come faccio a fare 2 tabelle 1 sotto l'altra in modo ke restino attaccate?
Insomma così : Immagine
Spero si kapisca...
Come faccio a fare 2 tabelle 1 sotto l'altra in modo ke restino attaccate?
Insomma così : Immagine
Spero si kapisca...
mah prova a creare le due tabelle una sotto l'altra e a mettere come stile di ogni tabella style="margin:0"
Ultima modifica di attorianzo : 19-05-2006 alle ore 00.23.26
perchè non utilizzi 2 div che poi setti via css con margin 0px??
perchè non utilizzi invece che 2 tabelle attaccate una sola tabella con 2 celle attaccate settando cellspacing e cellpadding a 0px??
se devi mettere delle img di sfondo per layout le puoi mettere nelle celle, non trovi?
beh.. di solito quando posizioni una tabella subito sotto un'altra tabella la prima viene visualizzata subito sotto la prima, ma se è un problema di margini il tuo allora puoi inserire le due tabelle in due celle (di due righe diverse, ovviamente) di una terza tabella che le contenga entrambe..
Mi puoi scrivere il codice???sn nuovo e ancora nn capisco tuttoOriginalmente inviato da NoWhere
ecco un'esempio:
Codice HTML:<table style="width: 100%; border: 1px solid #000000" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="100%">tabella prima impostata con 1pixel di bordo nero</td> </tr> </table> <table style="width: 100%; border: 1px solid #ff0000" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="100%">tabella seconda impostata con 1pixel di bordo rosso</td> </tr> </table>
insomma io skrivo
e guardate come viene .... Mio sitoCodice HTML:<table width="204" border="0"> <tr> <td width="204" height="50" background="immagini/TabellaMainMenu.png"> </td> </tr> <tr align="center"> <td width="204" height="400" background="immagini/Tabellasfondo.png"> </td> </tr> </table>
come tolgo quello spazio bianco tra le 2 immagini???
Usa i tag appositi per racchiudere il codice html
Ultima modifica di seneca : 20-05-2006 alle ore 18.48.57
se tu scrivessi come ti ho scritto io non avresti lo spazio bianco...
try this:
Codice HTML:<table width="204" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="204" height="50" align="center" style="background-image: url('immagini/TabellaMainMenu.png')"></td> </tr> <tr> <td width="204" height="400" align="center" style="background-image: url('immagini/Tabellasfondo.png')"></td> </tr> </table>
Ultima modifica di NoWhere : 23-05-2006 alle ore 02.30.21
e xkè a me lo da lo stesso....???
prova a cambiare questo:con:Codice HTML:<table width="204" border="0" cellspan="0" cellpadding="0"> ... </table>Codice HTML:<table width="204" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> ... </table>
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
madornale errore!! chiedo scusa, andavo di fretta e nella fretta ho scritto male l'attributo!! ^_^''
ho corretto anche il mio post precedente!!
Grandissimo, grazie
Di niente! Ad maiora!
Chiudo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione