Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DoorWay Pages

  1. #1
    Guest

    Predefinito DoorWay Pages

    Salve, vorrei posizionare il mio sito nei motori di ricerca, ho letto che le doorway pages sono utili, ma come si usano? Ed in particolare come la devo chiamare? Diventa la "index.htm" dalla quale viene richiamata la vera home page?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Secono me sono inutili se non sei bravissimo a utilizzarle.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ..e allora per pubblicare un sito e non essere alla 30ma pagina di google o virgilio come posso fare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comincia a leggere bene questa pagina e poi prova a fare anche una ricerca nel forum perché se ne è parlato molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se non sei bravo finisce che vieni bannato.. personalmente preferisco spingere le key per le quali voglio posizionarmi..

    fatti un giro su http://www.giorgiotave.it/forum/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, inizio a scartabellare un pò di roba....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •