Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: il problema continua

  1. #1
    Guest

    Predefinito il problema continua

    qualkosa ho capito sui consigli ke mi avete dato...ho creato alcune cartelle su gestione file e ho messo anche materiale xo il problema è ke quando vo sul mio sito appare sempre quel maledetto foglio bianco cn scritto sito in costruzione......ma almeno le cartelle ke ho creato ci devono essere invece no devo trovare 1 modo x metterci lo sfondo intanto.......
    ho letto 1 po le guide htlm......da 1 A 10 HO CAPITO solo 1.5......usa 1 linguaggio difficile ma nn potrebbe dire come si fa semplicemente e basta?

    poi ho notato ke dice di scaricare programmi

    mi ha interessato vedere la java ma nn ci ho capito nulla
    x non parlare della grafica

    cqe se nn combino N-U-L-L-A so 1 soluzione ke vi dirò se il problema persiste 1 altro giorno

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora gueddie ora la pazienza inizia a finire un po' a tutti.
    Rispondi alle domande che ti faccio, nell'ordine in cui le trovi:

    1) Che sito vuoi aprire (argomento)
    2) Che materiale hai messo?
    3) Cosa ti aspettavi di trovare su altervista e su questo forum?

    Ti prego di rispondere nel modo più chiaro possibile, pena la chiusura del post e il ban dal forum.

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao @Gueddie premetto che non ho capito molto di quello che hai postato, comunque per eliminare quella pagina che tu definisci: "quando vo sul mio sito appare sempre quel maledetto foglio bianco cn scritto sito in costruzzione", basta che rinomini la index.html in per esempio sospesa.html e la pagina non si visualizzera piu', al suo posto mettici una pagina che vuoi se ce l'hai!

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    O ti decidi a imparare a "imparare", oppure abbandona l'idea di farti un sito.
    Mi sa che è meglio così... Per tutti.

    Usa l'Italiano!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    so di essere 1 po rompi..... ma dovete tenere duro finke avro terminato il mio lungo lavoro........... ce la faremo tti insieme
    1)nel mio sito voglio mettere la chat, forum, area di dowloads giochi e altre cose....
    2) ho messo 1 video del jaiss e 1 immagine
    3) su altervista kredevo di trovare gente ke usa parole semplici......arriva quello e mi tira fuori index.htlm ecc..... lo capite io so solo kosa sn gli ac poi so 1 po l'ftp poi so cosa sono le faq e basta!!!!!!!!!

    le cose che dite voi e le guide, faq nn le capisco.....
    cqe mi sa ke siamo arrivati alla fine e credo ke x realizzare almeno 2 pagine del sito credo che devo cedere in privato a qualche d'uno la mia pasword....almeno m insegna e fa modifiche al sito e mi dice come ha fatto a farlo ecc......

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    3) su altervista kredevo di trovare gente ke usa parole semplici......arriva quello e mi tira fuori index.htlm ecc..... lo capite io so solo kosa sn gli ac poi so 1 po l'ftp poi so cosa sono le faq e basta!!!!!!!!!
    Sorry, pensavo che almeno sapevi cos'è una pagina index.html

    heiiiiiii quello sarebbe quella

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gueddie credimi lo dico per te...
    1- Tieniti per te la password e non darla a nessuno. Il sito te lo fai da solo. Se c'è qualcosa di cui hai bisogno chiedi pure nel forum, che è un validissimo aiuto, è pieno di gente che non ha voglia di parlare difficile ma aiutarti davvero... Ma creati le basi da solo.. Fidati.. Comincia da zero.
    2- Vai in libreria e compra un bel manuale di html, oppure cerca con google una bella guida html BASE e te la stampi.. E così parti da zero. Abbiamo cominciato tutti così.. Fidati
    3- Le faq non le capisci forse perchè ancora non hai le basi... Mettici impegno
    4- Il video dei Jaiss toglilo se non vuoi vederti arrivare i carabinieri a casa (diritti d'autore)
    Ultima modifica di attorianzo : 08-05-2006 alle ore 22.12.04

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Vista la tua testardaggine, dubito che qualcuno ti farà il sito gratuitamente.
    Nella vita ci sono persone che sono portate a fare delle cose e altre persone che sono portate a farne delle altre.
    Tu evidentemente non sei portato per costruire un sito web.
    Ti ho suggerito il link http://basic.html.it.
    Hai avuto la pazienza di leggere?

    Scusa la domanda personale, ma quanti anni hai?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chrisbiro è una donna?????????

    cqe starò solo 2 giorni su questo maledetto computer e se in questi 2 giorni nn avrò combinato nulla m arrendo

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    chrisbiro è una donna?????????

    cqe starò solo 2 giorni su questo maledetto computer e se in questi 2 giorni nn avrò combinato nulla m arrendo

    .... esatto!!!

    Comunque non disperare l'importante come in tutte le cose è partire con il piede giusto!

    Ora, hai sul tuo computer un programma che si chiama FrontPage? se si creati le tue pagine in locale con FrontPage non hai bisogno di sapere nessun codice html. Basta riempire le pagine come meglio preferisci!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora nn m nominate il sito htlm.it xkè mi sn fuso nn c capisco nulla ma poi il bello è il linguaggio ( e qui scapperebbe una bella parolaccia ) incomprensibile..... dice tutto tranne dettare semplicemente passo x passo cosa k***o devi fare nel tuo k***o d sito web......cqe sn minorene

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Credimi... Se hai la pazienza di studiare un po farai dei passi sorprendenti in tempi brevissimi... All'inizio si impara alla svelta...

    Però lasciati consigliare.. Il sito suggeritoti da SolitaryExplorer è una ottima dritta.. Parti da li..

    Mio consiglio? Stampa manuali

    Se ti dovesse interessare ci sono delle ottime guide da scaricare con emule..
    Ultima modifica di attorianzo : 08-05-2006 alle ore 22.22.10

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    .... esatto!!!

    Comunque non disperare l'importante come in tutte le cose è partire con il piede giusto!

    Ora, hai sul tuo computer un programma che si chiama FrontPage? se si creati le tue pagine in locale con FrontPage non hai bisogno di sapere nessun codice html. Basta riempire le pagine come meglio preferisci!
    credo di non averlo.......dove lo scarico?


    davvero? guide htlm? allora provo

    Gueddie, edita il post precedente, no UP!
    Ultima modifica di seneca : 08-05-2006 alle ore 22.37.55

  14. #14
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    credo di non averlo.......dove lo scarico?
    Questo non si scarica, è sotto licenza!
    Chiedi a qualche tuo amico se ha FrontPage cosi lo istalli sul tuo computer e inizi a crearti qualche pagina web.

    Ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    grande seneca.......invece d aiutare pensa ad abbellire il forum.......ci vediamo domani gente.......in effetti conosco 1 amiko tto secchione..... grande......anke hacker......quando viene gli kiedo 1 po d questo sito

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Allora, visto che ci sei, fatti dire dal tuo amico secchione anche che si usano le buone maniere con chi cerca di aiutarti (senza che ne sia obbligato)!

    Edit: chiudo, visto che non sai rispettare le regole!
    Ultima modifica di seneca : 08-05-2006 alle ore 22.51.25


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •