Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: aiutatemi(da leggere)

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiutatemi(da leggere)

    Gente Aiutatemi M Hanno Dato L'indirizzo Del Sito....ci Vado E Dice In Costruzione Ecc.....poi X Costruirlo Dove Devo Andare....ieri Ho Provato Ma Ho Visto Ke C Vogliono Soldi....e Io Nn Ne Ho Abbastanza.... Poi Anke Degli Altercent... Poi Ho Sentito Dire Ke + Gente Si Iscrive + Soldi Accumoli..... Ma X Crearlo Come Devo Fare.... E Qst Soldi A Ke Servono......come Li Guadagno Oltre Ke Kon La Carta D Credito.aiutoooooo
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    AlterVista ti offre lo spazio gratuitamente.
    Esistono in aggiunta dei servizi che vanno pagati e poi ci sono anche modi per accumulare qualche Euro.

    Su come fare il sito o altre domande che hai posto, fai una bella ricerca nel forum!

    Benvenuto!
    Ciauz!

    P.S. (Guarda che qui non è come gli SMS dove si cerca sempre di accorciare le parole e le frasi. Se magari scrivi in Italiano semplice... Forse è più facile leggerti e capirti. Qui nessuno ti chiede 15 centesimi in più perché hai usato più di 160 caratteri. )
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 01-05-2006 alle ore 22.44.09
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Occhio, stai facendo confusione su un pò di cose!
    1) per entrare nel tuo pannello vai su www.altervista.org, in alto a destra trovi il box per fare il login; a questo punto visita tutte le sezioni del tuo pannello per farti un'idea. per caricare files devi andare in gestione files-->invia files.
    2) il servizio di hosting di base è gratuito, si pagano alcuni servizi aggiuntivi tipo database, ampliamento spazio web, ecc. il pagamento avviene però con soldi virtuali (te ne vengono regalati 1000) che tu puoi comunque guadagnare mettendo la pubblicità di AV sul tuo sito, partecipando alla top100, OPPURE pagandoli in soldi veri.

    ti consiglio di leggere bene le faq per avere una panoramica esaustiva. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Alla Faccia Dell'aiuto.....ma Almeno X Iniziare A Crearlo???????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma 1 Po + Semplice.......

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Guarda che un sito non si crea con la bacchetta magica!
    Leggiti le faq (http://home.altervista.org/site/web01/) e poi, ripeto, fai una bella ricerchina in questo forum.

    P.S. (Non scrivere due volte consecutivamente, ma usa il tasto "Edita" che trovi in basso a destra a dove hai appena scritto il messaggio.)
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    X Guadagnare Crediti Virtuali Cm Fo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Troppo Complicate Li Le Domandeeee E POI NN HO VOGLIA D FARE RICERKE IN 1 FORUM INFINITO
    Ultima modifica di Gueddie : 01-05-2006 alle ore 22.53.31

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ma hai un minimo di pazienza di aspettare che qualcuno ti risponda?!

    In due ti abbiamo già detto di leggerti le FAQ e di fare una ricerca nel forum, secondariamente ti suggerisco di leggerti anche il regolamento del forum... Dato che prevedo ti sarà rimproverato a breve...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    gueddie, qua siamo tutti pronti ad aiutarti e a venirti incontro, ma non a ripetere le cose 10 volte: ti ho detto sommariamente nel post precedente come si fa e ti abbiamo indicato in due dove andare a leggere per avere informazioni dettagliate. su, un pò di buona volontà... se hai dubbi posta senza problemi, ma prima leggi quello che ti viene indicato! ciao!

    EDIT:
    E POI NN HO VOGLIA D FARE RICERKE IN 1 FORUM INFINITO
    e io sarei lo scemo del villaggio che deve farle per te? con questo tono non andrai lontano qui...
    Ultima modifica di seneca : 01-05-2006 alle ore 22.56.17


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ke Kaxxo Me Ne Frega Voglio Sapere Cm Guadagno 1 Po + Soldi E Poi So Gia Cm Fare Xk Avevo Visto Ke Diceva Ke Ne Avevi Bisogno D + E Poi Puoi Costruirlo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    Ke Kaxxo Me Ne Frega Voglio Sapere Cm Guadagno 1 Po + Soldi E Poi So Gia Cm Fare Xk Avevo Visto Ke Diceva Ke Ne Avevi Bisogno D + E Poi Puoi Costruirlo
    hai mai sentito parlare di educazione?
    se ti rivolgi cn questo tono stai certo che nn ti risponderà nessuno...

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    Troppo Complicate Li Le Domandeeee E POI NN HO VOGLIA D FARE RICERKE IN 1 FORUM INFINITO
    perfetto, allora vai altrove a fare il sito.

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    Ke Kaxxo Me Ne Frega Voglio Sapere Cm Guadagno 1 Po + Soldi E Poi So Gia Cm Fare Xk Avevo Visto Ke Diceva Ke Ne Avevi Bisogno D + E Poi Puoi Costruirlo
    e che ti credi che AV è una banca che distrubuisce soldi? mi sa che non hai proprio capito come funzionano le cose qui.
    si vede che proprio sei menefreghista in partenza! qui ci sono delle Regole e vanno rispettate!


    Le tue domande sono insensate! chiedi come si fa a bere un bicchiere d'acqua e vuoi che ti scenda in gola senza prendere il bicchiere in mano! cambia filosofia di vita e poi ritorna con un tono molto più cortese e molta ma molta meno spavalderia di ora!


    Ti puoi anche annoiare, ma credimi, i moderatori si annoiano meno di te a leggere topic come questi, con la differenza che noi possiamo chiuderli! tu non puoi farci altro!

    Inizia a leggere il forum e vedrai che trovi piu risposte di quante domande tu voglia fare, e per pura conoscenza ....usa un tono diverso quando parli!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •