Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: All' avvio parte un dowload >8(

  1. #1
    Guest

    Thumbs down All' avvio parte un dowload >8(

    Salve a tutti,
    ho 2 siti ospitati da altervista, al caricamento delle pagine index parte il download di un file . exe!

    Vorrei sapere che file è ma soprattutto: come si leva?

    Un grazie anticipato per la collaborazione
    Luca

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    dovresti dare informazioni più dettagliate per avere aiuto: nomi account, che tipo di cms, che file .exe, etc.... ad ogni modo puoi cancellarlo entrando nel tuo pannello di AV, sezione gestione files, e lo elimini. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi togliere lo script di statistiche.ws che hai inserito nella tua home, esattamente tutta la sezione "(inizio/fine) Codice Statistiche.ws"
    E' sua la causa, leggi qui per altre info:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...67#post9116267

    - Visto che ci siamo ti consiglio anche di togliere lo script di google visto che non è permesso.
    - E visto che ci siamo, se ti interessa, google stesso potrebbe escluderti dai suoi indici per quelle scritte azzurro su azzurro che hai ripetuto in fondo alla pagina (keyword cloaking).
    tutti consigli per il tuo bene, si capisce.

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    @nospam: ma tu che indirizzo hai visitato? quello dell'account con cui l'utente ha scritto? io non vedo nessun contatore di statistiche.ws, ma quello di shynistat, di cui ho sempre sentito parlare bene. per il "consiglio" sul banner, hai ragione... comunque credo che l'account "problematico" sia un altro; aspettiamo news da qwerty76. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non si "vede" ma c'è!

    Guarda nel suo sorgente html.

    Dunque penso che visti gli scherzetti che fà questos ervizio di statistiche, sarebbe meglio "accontentarsi" di un servizio solo (shyn*stat)

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    hai ragione, scusa; il codice l'ho visto, eccome, ma mi è sfuggito, è scritto grande e grosso, che rimbambito che sono! speriamo solo sintomo della stanchezza che avanza, ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie nospam,
    provvederò immediatamente a togliere le statistiche ws.
    Inquanto al testo nascosto:
    Ho provato ad utilizzarlo per migliorare il mio ranking.
    Ma è stato controproducente perchè sono stato bandito dall' indice (mannaggia!!!!)
    Ho fatto un sito per un atelier di abiti da sposa, sto cercando di ottimizzarlo per la keyword 'abiti da sposa'.
    Se cerchi con google 'abiti da sposa' ai primissimi posti trovi il sito 'atelier blanc' che presenta nella pagina index del testo bianco su sfondo bianco.
    Ho cercato di applicare la stessa tecnica sul mio sito personale ma mi hanno bannato (doppio mannaggia!!!!)
    Ora dovrò faticare per tornare ad essere visibile, se avete qualche suggerimento sarà il benvenuto.
    Grazie a tutti
    un ciao da Luca

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da qwerty76
    Grazie nospam,
    provvederò immediatamente a togliere le statistiche ws.
    Inquanto al testo nascosto:
    Ho provato ad utilizzarlo per migliorare il mio ranking.
    Ma è stato controproducente perchè sono stato bandito dall' indice (mannaggia!!!!)
    Ho fatto un sito per un atelier di abiti da sposa, sto cercando di ottimizzarlo per la keyword 'abiti da sposa'.
    Se cerchi con google 'abiti da sposa' ai primissimi posti trovi il sito 'atelier blanc' che presenta nella pagina index del testo bianco su sfondo bianco.
    Ho cercato di applicare la stessa tecnica sul mio sito personale ma mi hanno bannato (doppio mannaggia!!!!)
    Ora dovrò faticare per tornare ad essere visibile, se avete qualche suggerimento sarà il benvenuto.
    Grazie a tutti
    un ciao da Luca
    Suggerimento 1: sistema il sito e scrivi a google per la riammissione.
    Suggerimento2: Questo genere di ban da parte di google viene solitamente fatto manualmente. Ora mi vien difficile pensare che casualmente un controllore di google sia stato sul tuo sito e poi abbia detto, mmh domani in ufficio lo banno. Credo più in una qualche carognata fatta da qualche concorrente. Indi il suggerimento è: segnala a google il sito di cui parlavi e fate pari

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho già scritto a google, questa è la mail che ho mandato:

    Non compaio più nel Vostro indice con le keywords 'luca vizzi' (ero primo).
    Vorrei sapere, se è possibile, che cosa è successo e come potrei rimediare.
    Grazie per la collaborazione.

    E google mi ha risposto segnalandomi alcuni link all' interno del sito google, ho cancellato la mail ma il succo era che il ranking è stabilito da un algoritmo e che quindi è automatico.

    Quanto alla concorrenza non saprei propio chi possa essere stato.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Intendevo dire di levare tutto lo spam che hai messo nel sito (non me ne volere ma per google il testo nascosto è spam o comunque tecnica illecita) e sottoporre a google la revisione del tuo sito, lo spider poi farà il resto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie Rockaffe,
    ho un dubbio: come faccio a sottoporre a google la revisione del mio sito?
    Esiste una procedura o devo solo segnalare il mio url?
    E se devo mandare una mail, a quale indirizzo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •