prego qualcuo di postarmi il codice per il frame....ho cercato in html.it ma nn capisco niente....
devo fare un menù e per non riperterlo in tutte le pagine mi piacerebbe averte qst parte fissa....come faccio?
grazie
prego qualcuo di postarmi il codice per il frame....ho cercato in html.it ma nn capisco niente....
devo fare un menù e per non riperterlo in tutte le pagine mi piacerebbe averte qst parte fissa....come faccio?
grazie
se ti può interessare, una soluzione migliore potrebbe essere usare l'include di un file php: scrivi il tuo menu in un file e lo importi in tutti gli altri dove ti serve.
altrimenti per un esempio di codice per frame puoi vedere http://forum.altervista.org/showthread.php?t=49957 , ne puoi trovare tanti altri facendo una ricerca, ciao!
Ultima modifica di seneca : 23-04-2006 alle ore 19.21.09
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
@ GuerrillaKid: la prox volta (cm ti ha anche detto NoWhere in Piazza Centrale) utilizza la funzione CERCA oppure utilizza una GUIDA HTML... altrimenti i mod si arrabbiano e potrebbero bannarti!
...byex!
ups... va bene grazie del consiglio...
ciao e grazie
Il mio consiglio è quello di non usare il frame ma al massimo di ripetere le immagini ogni volta...non è che ci voglia tanto e il risultato è nettamente migliore...