Sto cercando di usare GoogleSitemaps per vedere le statistiche riguardanti il mio sito. La qual cosa sarebbe geniale, ma sarebbe solo perchè in realtà non riesco a farlo funzionare. Ogni volta che voglio verificare il mio sito mi dà questo errore:
"Abbiamo rilevato che la tua pagina di errore 404 (file non trovato) restituisce lo stato 200 (OK) nell'intestazione.
Questa configurazione presenta un rischio di sicurezza per la verifica del sito, quindi non possiamo verificare il tuo sito. Se il tuo server Web è configurato per restituire uno stato 200 nell'intestazione delle pagine 404 e ti abbiamo autorizzato a verificare il tuo sito con questa configurazione, altri utenti potrebbero usufruire di questa opportunità e verificare il tuo sito. Ciò consentirebbe a tali utenti di visualizzare le statistiche del tuo sito. Per fare in modo che nessun altro utente utilizzi questa configurazione per visualizzare le statistiche dei siti che non possiede, verifichiamo solo i siti che restituiscono lo stato 404 nell'intestazione delle pagine 404.
Modifica la configurazione del tuo server Web per restituire uno stato 404 nell'intestazione delle pagine 404. Tieni presente che effettuiamo una richiesta HEAD (e non una richiesta GET) per il controllo. Quando il tuo server Web è configurato correttamente, prova a verificare nuovamente il sito. Se il tuo server Web è configurato in questo modo e ricevi questo errore, fai clic nuovamente su Verifica stato e noi ricontrolleremo la tua configurazione."
Non capisco cosa devo fare, non è che me ne intenda molto... Qualcuno capisce cosa devo fare e può aiutarmi?
Grazie, saluti
EDIT, i link vanno in firma!