problema con rollover,e caricamento parti pagina
salve ....mi son appena iscritto... sto creando un sito per mia morosa e lo potete trovare a franz84.altervista.org .....il sito è stato creato dreamweaver mx e con photoshop cs2 e immesso in rete con smartftp....il problema fondamentalmente è che con la mia connessione a 4 mega il caricamento della pagina avviene piuttosto frammentario ....con l'aggiunta poi che i tasti in rollover per cambiare da uno stato all'altro ci mettono un po e devo stare sopra al bottone per un po perche questo avvenga....so che per ovviare a questo c'è la possibilità di fare il precaricamento dell'rollover cosa che io ho fatto con dreamweaver selezionando l'apposita casella nella finestra per l'inserimento dell'immagine di rollover.Questi problemi invece sembra non averceli una mia amica che ha la LAN ....questo da cosa puo dipendere? .....vi sarei davvero grato se mi poteste dare una mano. grazie a tutti Franz
problema con rollover,e caricamento parti pagina PARTE2
salve capito ora grazie gloriabonaveri che il mio sito franz84.altrevista.org non ha nulla di anomalo (almeno spero) e che percio potro riuscire avilupparlo ulteriormente per la gioia di mia morosa e mia che non dovro subirmi la sua ira funesta.Rimane la questione che il sito è visualizzabile come voglio io (cioè con rollover immediato e rapidita di caricamento) solo da firefox e invece con explorer è l'entissimo (almeno a me) cosa posso fare per far si che anche con explorer si veda tutto alla perfezione...come mi ha detto gloriabonaveri ho ripristinato le predefinite di explorer ma nulla di fatto tutto rimane come prima .....grazie a tutti