Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con il layout di un immagine nella tabella

  1. #1
    Guest

    Angry Problema con il layout di un immagine nella tabella

    Ciao a tutti,
    sono di nuovo qui per chiedervi una mano su una cosa che mi sta facendo completamente uscire di testa: ho una tabella con sfondo grigio e volevo mettergli un angolo smussato così ho creato ina immagine che rendesse ciò che volevo fare ma al contrario di come mi riesce di solito, questa non si allinea perfettamente e rimane con una riga bianca bruttissima. Per vedere la pagina in questione andate su http://dingo.altervista.org/index_1.html e poi cliccate wallpaper, mi compariranno molte delle tabelle incriminate. Diversamente vedete: http://dingo.altervista.org/wallpaper.html
    Attendo risposta.... AIUTATEMI.....
    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    O diminuisci la dimensione del carattere, oppure utilizzi una immagine più grande.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se l'immagine di cui parli è "diagonale grigia", hai provato a farla leggermente piu alta? anziche 20 fai 21? E poi, non trovo dove è dichiarata la classe CSS "posizione"..
    Ultima modifica di attorianzo : 16-04-2006 alle ore 18.49.13

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    se l'immagine di cui parli è "diagonale grigia", hai provato a farla leggermente piu alta? anziche 20 fai 21? E poi, non trovo dove è dichiarata la classe CSS "posizione"..
    Anche dichiarando la posizione dell'immagine, rimarrebbe comunque il problema che l'immagine non riesce a coprire sufficientemente l'altezza del testo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora provo a aumentare l'altezza dell'immagine ma allora perchè talvolta invece va a posto subito già così?

    EDIT: Perfetto ho risolto... avevate ragione, il problema era l'altezza dell'immagine... Grazie a tutti....

    FunCool: Non fare post consecutivi. Visto che risolto, chiudo.
    Ultima modifica di funcool : 19-04-2006 alle ore 10.53.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •