come faccio ad inserire dei giochi freeware sul mio sito? sono compressi e quando li decomprimo vengono fuori dei jpg e un file html che penso sia quello di sistema. come faccio ad inserirli di modo che la gente ci possa giocare in linea?
come faccio ad inserire dei giochi freeware sul mio sito? sono compressi e quando li decomprimo vengono fuori dei jpg e un file html che penso sia quello di sistema. come faccio ad inserirli di modo che la gente ci possa giocare in linea?
dovresti essere + kiaro...ke ti po di giochi sn ? java? flash?
in teoria dovrebbe batsare uppare tutti i filesul tuo spazio, magari in una carrtella a aprte...
Non credo basti questo per giocare in linea...cosi va bene per scaricarli dal sito, ma per giocarci on-line c'è qualche accorgimento in più che però non so: anzi se lo sapete interessa anche a me!!!Originalmente inviato da SoulHome
li ho presi da un sito di giochi flash, però quando li decomprimo vengono fuori dei jpg, un file .html che è il file che fa partire il gioco e un file .swf... ma adesso ho trovato un file istruzioni che negli altri che avevo decompresso non c'erano e mi ha detto come fare. spero che vada. grazie comunque per l'aiuto