volevo solo sapere come poter centrare un contatore...con align=center nn mi succede nulla.
grazie
volevo solo sapere come poter centrare un contatore...con align=center nn mi succede nulla.
grazie
Se non è questo quello che ti interessa, spiegati meglio.Codice HTML:<div style="text-align:center;">Codice del contatore</div>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
vorrei poter spostare il contatore dove voglio io...
so che può sembrare una stupidaggine ma nn ci riesco.
grazie
Basta che metti il codice del contatore dove vuoi che appaia. Se non riesci ancora scrivi il link della pagina e dove vuoi che ci sia il contatore.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
purtroppo nn ci riesco, il contatore è fermo li anche se sposto il codice...cmq ecco il link della pag:
http://www.pici.altervista.org/la%20...l%20futbol.htm
vi ringrazio
Se vuoi manterlo dov'è e lo vuoi solo centrare basta che modifichi il codice in questo modo:
Codice HTML:<div style="text-align:center;"> <script type="text/javascript"> var counter_style = 6; </script> <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script> </div>
ma come si fa a mettere i lcontatore ???ho provato a scarivere i codici ma nn succede nnt!!!!!
Devi inserire il codice datoti nella "modalità codice" del tuo editor, non nella "modalità visuale".
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Inoltre il contatore di AlterVista viene visualizzato solo se la pagina è online.