Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: allegati: come inserirli?

  1. #1
    Guest

    Predefinito allegati: come inserirli?

    io volevo mettere a disposizione i programmi che ho fatto, ma non so come si fa
    1)ad inserirli
    2)a fare in modo che gli altri possano scaricarli

    mi potete aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    li zippi e fai un link dalle tue pagine al file zippato, con il classico <a href> ^__^

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non puoi invece allegarli ad un tuo post,xkè gli allegati sn momentaneamente disabilitati.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    li possono scaricare anche se sono sul mio hd?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    I file che gli utenti possono scaricare come ti hanno detto gli altri giustamente devono essere nel disco "del sito". Cioè li devi trasferire sul sito via pannello di controllo o via ftp...

    Questo è quello che so per la mia magra esperienza, spero sia giusto!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    intendi dire che devo usare l'hd virtuale? ho provato e funzionava, poi dopo un po' mi diceva sessione scaduta e che ero rimasto troppo tempo attaccato al pannello di controllo... come posso fare ad inserirlo sul sito?

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi caricare i programmi che hai creato sul tuo account e poi li linki come gli altri link.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusa, sarò io che sono recidivo, ma cosa si intende x tuo account? e come faccio a caricarlo? ho provato con l'hard disk virtuale ma mi da un errore dopo un po' di tempo dicendo sessione scaduta... per favore siate pazienti e spiegate magari con un esempio. grazie e scusate

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per "tuo account" si intende lo spazio su Altervista dove hai caricato le pagine del tuo sito.
    Con lo stesso sistema con cui hai caricato il tuo sito puoi mettere online i programmi che vuoi allegare.
    Successivamente devi "linkare" il programma in questo modo:
    Codice HTML:
    <a href="programma.exe">
    Naturalmente devi sostituire "programma.exe" con il nome del programma che vuoi linkare.

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    l'hard disk virtuale è un tool che ti viene messo a disposizione affinchè i tuoi visitatori possano mandarti file (un'alternativa all'allegato di una mail); il tuo account è invece il tuo spazio web, lo stesso dove hai caricato le tue pagine web. per caricare i file usa il tuo pannello di amministrazione (sezione gestione files) o un programma FTP


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •