Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con i browsers oltre a ie

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con i browsers oltre a ie

    Ho fatto un sito con frontpage e poi l'ho modificato con le mie manine... ma troppo tardi mi sono accorto che con i browser oltre a ie si vede male... perchè con ie si vede bene e con gli altri no? la pagina che non si vede bene è http://www.bluray.altervista.org/indexnet.php
    Qualcuno è in grado di risolvermi il problema senza che io debba rifare tutto da capo? grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io ho guardato nel codice, se è xml come sospetto, non ho la più pallida idea di quale sia il problema, ho visto solo tags che non c'entrano nulla con html e xhtml, e mi chiedo come fai a conoscere l'xml se usi FrontPage.

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    sezione errata!!
    ti consiglio di leggerti per bene il regolamento del forum e i sub-regolamenti delle varie sezioni!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me sembra che anche con IE la visualizzazione non sia molto corretta...Il codice è molto complesso e ci sono molti tags mai visti...Mai come hai fatto a fare una cosa del genere con frontpage?? Io lo rivedrei tutto, visto che il tuo sito non è che sia poi cosi ricco e complicato potresti facilemente usare un codice più semplice e lineare!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •