Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: SALVE A TUTTI sono un novizio e.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito SALVE A TUTTI sono un novizio e.....

    bene bene... ho giusto una settimana di tempo x crearmi un mio sito.. o meglio spazio web.. però nessuno me lo fa gratis e quindi devo imparare da solo nonostante io fossi un perfetto ignorante in materia.

    di cosa ho bisogno:

    in definitiva mi interessa solo avere una mia pagina x inserire le mie canzoni: almeno 5 o 6 canzoni , che con un click parta il collegamento quick time player, in streaming praticamente, come fanno molti siti... xke è molto semplice! e pure quelli come me ci riescono


    inoltre un altro link x segnalare le mie date di esibizioni dal vivo + guestbooklink o forum-link

    e magari un link con tutta la photogallery delle mie serate.


    e per far tutto questo a me basta anche uno spazio bianco su nero inizialmente , non mi interessa fare il figo.. basta averlo nel piu breve tempo possibile.


    C'è qualcuno che molto gentilmente me lo spiega? magari i primi passi..



    proviamo da questo topic?



    ultima cosa, possiedo un powerbook g4 , con sistema operativo MAC OS X 10.4 , è compatibile diciamo? o bisogna avedere windows ?




    saluti

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se parti da 0 ti consiglio di leggerti prima una buona guida sull'HTML (www.html.it) e fare una ricerca sul forum dove troverai centinaia di discussioni che fanno al caso tuo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Inoltre ti invito a leggere il regolamento (titoli espliciti e ricerche prima di postare).
    EDIT: dai una letta ai topic in rilievo nelle varie stanze di questo forum.

    Chiudo; apri un topic quando avrai un problema specifico.


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 30-03-2006 alle ore 11.14.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •