Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gestione file audio

Guest

Predefinito Gestione file audio

COME POSSO FARE PER POTER INSERIRE FILE AUDIO ALL'INTERNO DI UN FORUM ... VOGLIO FARLO PARTIRE QUANDO VIENE APERTO IL FORUM ...MI HANNO DETTO DI ISCRIVERMI QUI PER POTER UTILIZZARE UNO SPAZIO WEB ADIBITO A QUESTO SCOPO ... COSA DEVO FARE ??? RISP ... GRAZIE MILLE
    Ultima modifica di trasfo87 : 29-03-2006 alle ore 23.34.18

Ospite Guest

Predefinito

Allora intanto ti invito a non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare.
    Poi ti chiedo: in quale pagina del tuo sito vuoi mettere il sottofondo?
    Perchè visualizzando il tuo sito, ancora è presente la pagina di sito in costruzione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trasfo87
    COME POSSO FARE PER POTER INSERIRE FILE AUDIO ALL'INTERNO DI UN FORUM ... VOGLIO FARLO PARTIRE QUANDO VIENE APERTO IL FORUM ...MI HANNO DETTO DI ISCRIVERMI QUI PER POTER UTILIZZARE UNO SPAZIO WEB ADIBITO A QUESTO SCOPO ... COSA DEVO FARE ??? RISP ... GRAZIE MILLE
    Al di là quello che vuoi fare che sinceramente non è molto chiaro.....tieni presente che da regolamento è vietato usare AV come deposito file!!

Ciao

Guest

Angry

Forse trasfo87 non conosce il problema delle maiuscole.
    La domanda mi piace ed ho lo stesso problema con l'aggravante che non vedo neppure il testo della mia home page --> http://carme64.altervista.org
    Ho provato anche a cambiare il programma da Cute FTP A Cupertino, ma senza risultati.
    Sarei immensamente grato al Super Moderatore, se potesse venirmi incontro con i suoi lumi. Grazie per la pazienza con i neofiti.
    Ultima modifica di carme64 : 30-03-2006 alle ore 09.34.00

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da carme64
    Forse trasfo87 non conosce il problema delle maiuscole.
    La domanda mi piace ed ho lo stesso problema con l'aggravante che non vedo neppure il testo della mia home page --> http://carme64.altervista.org
    Ho provato anche a cambiare il programma da Cute FTP A Cupertino, ma senza risultati.
    Sarei immensamente grato al Super Moderatore, se potesse venirmi incontro con i suoi lumi. Grazie per la pazienza con i neofiti.
    Il tuo sito lo vedo così:

Se vedi l'home page vecchia premi CTRL+F5.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

scusate se ho critto in maiuscolo ma non l'ho fatto apposta ... Io ho un forum su forumfree ma non riesco a inserire la canzona di sottofondo quando si apre il forum ... mi hanno detto di iscrivermi qua e chiedere come fare .... grazie ...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per farlo devi costruire un sito su AlterVista e poi puoi usare in minima parte il tuo account per tenere poche cose da visualizzare al di fuori di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen