Ho un sito su supereva e voglio e emigrare in altervista.
Ho creato su altervista,come già fatto in supereva,la mia pagina home e menu laterale in index,ma si vede solo la home.Dove sbaglio?.Potete aiutarmi?
Ho un sito su supereva e voglio e emigrare in altervista.
Ho creato su altervista,come già fatto in supereva,la mia pagina home e menu laterale in index,ma si vede solo la home.Dove sbaglio?.Potete aiutarmi?
Ciao
Probabilmente non hai ancora caricato i file del menu laterale sul tuo spazio.
Sposto nella sezione adatta.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho caricato il file in menu.html
La pagina index.htm deve contenere i frame per menu.html e la pagina che vuoi che sia a destra.
P.S.: Spiegati meglio e dai più dettagli.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho caricato la mia home in index.html e il mio menu in menu.html
E vuoi avere il menu.html da parte alla home page?
Se è così index.html la devi rinominare e poi crei un altro file che lo chiamerai index.html dove inserirai i frame contenenti il menu e la vecchia index.
Spiegarsi fa schifo?