Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Layout che si sposta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Layout che si sposta

    mi spiego: ho fatto un sito. Ho usato, come al solito, gli include php.
    E' tutto a posto, testato e validato solo che con firefox mi fa uno scherzetto (con explorer no). Quando cambio pagina... se la pagina che apro è + corta della precedente, il sito balla visibilmente un pelino a destra...
    Non so + dove sbattere la testa, anche perché il sito è impostato su un css esterno, quindi il css resta lo stesso per tutte le pagine.
    Cosa mi sfugge???

    Grazie.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Hai un link dove poter vedere pagina e codice?

    Zau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Rock, te lo passo in pvt perché non credo di poterlo pubblicare...


    quando ti trovo in msn te lo passo
    Ultima modifica di Lilafel : 23-03-2006 alle ore 19.11.58

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    mmmm ma se non ci dai l'esempio su cui si deve lavorare come facciamo ad aiutarti?!!

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Se non si postano pezzi di codice o link per "testare" e vedere in concreto, dubito che qualcuno potrà mai capire. Quindi provvedere con questi supplementi...altrimenti il thread non ha senso di esistere.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Se non si postano pezzi di codice o link per "testare" e vedere in concreto, dubito che qualcuno potrà mai capire. Quindi provvedere con questi supplementi...altrimenti il thread non ha senso di esistere.

    Se il mio 3d in mezzo a mille dà così fastidio, chiudilo pure.
    Ho scritto espressamente che non posso pubblicare ancora l'indirizzo, avrò le mie ragioni, suppongo.
    Ho anche spiegato che è basato su un unico css e che su explorer non lo fa e che anche su FF non lo fa con tutte le pagine.
    Nessun problema, chiudi pure, mi rivolgo altrove come al solito.

    Grazie x aver trattato di ***** un'utente che c'è da un po'.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Acidella la ragazza! :)
    Io non vedo tutto sto trattamento di xxxx da parte di nessuno!
    Ok, le tue ragioni sono giustificate, sarà un lavoro che non puoi divulgare prima del tempo, però con questo tono passi dalla ragione al torto!
    Bastava ribadire le ragioni per cui non puoi postare nulla (ma almeno il css lo potrai postare o linkare?) senza dare addosso al primo utente che ti fa notare che in un forum pubblico si discute pubblicamente dei problemi, altrimenti si usano le forme private (mail, msn, ecc).
    Tutto qui.


    Ciaooooooooo!!!!!!!

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non mi pare di aver chiuso , ho espresso la mia opinione da moderatore: "senza dettagli nessuno ti potrà mai aiutare". E chiamare rock in msn, non è una cosa da Livello 1, bastava un MP...

    Cerchiamo di abbassare i toni ed essere più espliciti, invece di scrivere stupidaggini...grazie.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se c'è la necessità di abbassare i toni e di non scrivere stupidaggini, dovrebbe partire da voi, ma voi siete "esenti".

    Debug, acidella dillo a qualcuno che te lo permette, non di certo a me.

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si hai ragione, dobbiamo partire noi...ho mentito, volevo chiuderlo ma mi sono fidato della tuo intelletto e nella speranza di un pezzettino di codice o di "intuizione del problema". Mi sono illuso, ora non ha proprio più senso di esistere questo thread.
    Abbassare i toni ed essere chiari, siamo in un forum di supporto non al mercato...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •