Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagina di ringraziamento in uscita : come fare con Flash o con il semplice HTML ?

  1. #1
    Guest

    Arrow Pagina di ringraziamento in uscita : come fare con Flash o con il semplice HTML ?

    Salve .
    Mi servirebbe il vostro aiuto per una richiesta curiosa : ho visto che alcuni siti , realizzati con tecnologia Flash , hanno una Homepage in cui , cliccando su un link , si apre il sito vero e proprio in fullscreen .
    Chiudendo la finstra contenente il sito , ci si ritrova davanti una pagina con i ringraziamenti per aver visionato il sito .

    A questo punto vi chiedo :

    - Come si fa a realizzare una finestra Pop Up che si apra in Full Screen ?

    - Sopratutto , in Flash , come devo settare le opzioni per garantire il corretto fullscreen ? (Per inciso , come posso settare il sito che si apre in fullscreen , alla giusta risoluzione per i monitor dei miei visitatori ?)

    - Come posso realizzare una pagina in uscita che ringrazi gli utenti di aver visitato il mio sito , non appena decidono di chiudere il pop up contentente , appunto , il sito stesso ?

    Vi ringrazio !

  2. #2
    L'avatar di astroluca
    astroluca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-08-2004
    Residenza
    World Wide Web
    Messaggi
    68

    Predefinito

    QUI ci sono le istruzioniper creare finestre pop-up in apertura e in chiusura del sito
    [Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!

  3. #3
    Guest

    Arrow Molto gentile !

    Citazione Originalmente inviato da astroluca
    QUI ci sono le istruzioniper creare finestre pop-up in apertura e in chiusura del sito
    Ti ringrazio : adesso mi rimane di sapere come settare la giusta risoluzione per i miei lavori in Flash !

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilgiomba
    Ti ringrazio : adesso mi rimane di sapere come settare la giusta risoluzione per i miei lavori in Flash !
    Ecco qui alcune istruzioni utili in merito:
    http://www.html.it/guida/html_55.htm

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •