Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito di altervista editor

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito di altervista editor

    Quale programma si può utilizzare per creare le mie pagine del sito altervista??
    FrontPage no? Quale ?

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, se vuoi FrontPage lo puoi utilizzare l'unica cosa è che altervista non supporta le estensioni di FrontPage, fai una ricerca sul form di questo argomento se ne parla soventemente.

    P.s. ( guarda l'attuale pagina che esponi non è regolare, vedi di regolarizzarla quanto prima, in effetti la stessa infrange il punto 4.2 del regolamento di av ).

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 19-03-2006 alle ore 10.03.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io uso frontpage e mi trovo benissimo: molti lo criticano, ma se viene usato con criterio e soprattutto se lo si usa soprattutto attraverso il codice html credo sia uno dei migliori editor perchè ti consente di vedere subito quello che stai facendo!!! Percui, io per iniziare ti consiglio di usare frontpage, cercando pero' di capire cosa stai facendo nel codice html...E comunque attenzione perchè le estensioni FP non sono supportate, quindi usa script esterni (tipo per contatori, moduli, ecc)!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io non di consiglio front page, ma ti consiglio qualcosa di meglio :first page (che come l'altro ti permette di vedere subito cosa stai facendo), è free ed oltretutto dispone di più livelli (come nei giochi): per chi inizia da zero e per i più esperti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questi argomenti sono stati trattati milioni di volte.
    Prima di aprire un topic siete pregati di cercare!
    E anche di usare titoli espliciti.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •