Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Importare Dei Video

  1. #1
    Guest

    Exclamation Importare Dei Video

    Ciao ragazzi per cortesia datemi una mano....ho creato il mio primo sito...ma non riesco a importare file video...come posso fare ??? visitatelo e datemi dei consigli.....ninja4.altervista.org------inoltre come posso fare per creare un altra pagina che sia collegata..cioe' che appartenga al primo documento??mi spiego meglio...come può un sito contenere più pagine??? devo costruire più index e attaccarliu tra loro???? per i link esterni come si fa???? saluti e rispondetemiiiii

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Per collegare le pagine metti nella pagina questo:
    Codice HTML:
    <a href="secondapagina.html">Seconda pagina</a>
    (in questo caso le 2 pagine sono nella stessa cartella..)
    Non ho capito però cosa intendi per Importare dei video: inserirli nel tuo sito per farli scaricare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Una cosa importante!!
    Ho fatto visita al tuo sito.
    Volevo darti un consiglio cerca di ridurre quando puoi la dimensione delle immagini!!!
    Pesano veramente troppo e ci si mette 10 minuti per poterle vedere tutte.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Talking Riduzione Delle Immagini

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Una cosa importante!!
    Ho fatto visita al tuo sito.
    Volevo darti un consiglio cerca di ridurre quando puoi la dimensione delle immagini!!!
    Pesano veramente troppo e ci si mette 10 minuti per poterle vedere tutte.

    Ciao
    CIAO GLORIA MILLE GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!! Il problema però è questo:se riduco le foto perdono di qualità....allora potrei rimpicciolirle ma vorrei che l' utente potesse cliccarci sopra ed ingrandirle...come posso fare????? rispondimi ti prego...ciaoooooo

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ninja4, non fare up, non è consentito, usa il tasto edita!
    per la cosa relativa alle foto, ora vado un pò di fretta, prova a cercarla te con la funzione cerca, casomai quando torno te lo faccio io se non trovi nulla; comunque nel forum sono state postate interessanti soluzioni sia per il javascript (uno proprio proposta da me) sia in php (che automaticamente ti crea immagini meno pesanti per una visualizzazione preliminare).


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come ti è stato già detto non fare post consecutivi.

  7. #7
    Guest

    Exclamation fare up usare edita

    Ragazzi scusate l' ignoranza ma partecipo ad altri forum e nessuno mi ha mai segnalato problemi relativi all' UP...non so nemmeno che vuole dire...potreste spiegarmi???sto utilizzando il forum in maniera sbagliata??....vorrei anche avere risposta al fatto di importare video...se lo metto nella cartella immmagini non me lo prende...come posso fare??? grazie e scusate se ho sbagliato ad utilizzare il forum un altra volta

    grazie seneca verificherò al più presto...
    Ultima modifica di ninja4 : 21-03-2006 alle ore 18.37.42

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1) up vuol dire non scrivere due post consecutivi, anche a distanza di giorni; per aggiungere qualcosa esiste il tasto "edita".
    2) per i video, ho visto nel tuo sito un solo link ad un video, nella seconda pagina; mi viene dato non esistente, quindi fai questi controlli e fammi sapere:
    - hai caricato realmente il video?
    - lo hai messo nella cartella immagini o da un'altra parte?
    - si chiama realmente come hai scritto nel link o c'è qualcosa di diverso (basta anche solo una maiuscola/minuscola diversa!)
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Per far ingrandire le immagini al click ti posso dare un consiglio:
    Mettile in un collegamento:

    Codice:
    <a href="NOMEFILE.jpg">CODICEIMMAGINE</a>
    Dove:
    - "NOMEFILE.jpg" è il nome del file immagine (io ho messo .jpg, tu metti quello ke + ti aggrada).
    - "CODICEIMMAGINE" è il codice per visualizzare la miniatura dell'immagine.

    Così quando gli utenti cliccheranno sull'immagine da te rimpicciolita la apriranno nelle sue dimensioni originali.

    Ciao, stammi bene.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao zorinik grazie per il consiglio....per ingrandire le foto ho risolto puoi vedere di persona...il mio problema ora è importare un video,cioè:
    nella mia cartella immagini ho caricato il videowmv
    nella sorgente è caricato correttamente
    l' indirizzo corrisponde
    nella mia page 2 ho messo il link al video che si chiama flexifoillivetofly
    quando lo carico però non mi fa l' upload
    il video fa 20 mb è troppo grande???
    ciao grazie

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ninja4
    Ciao zorinik grazie per il consiglio....per ingrandire le foto ho risolto puoi vedere di persona...il mio problema ora è importare un video,cioè:
    nella mia cartella immagini ho caricato il videowmv
    nella sorgente è caricato correttamente
    l' indirizzo corrisponde
    nella mia page 2 ho messo il link al video che si chiama flexifoillivetofly
    quando lo carico però non mi fa l' upload
    il video fa 20 mb è troppo grande???
    ciao grazie
    Per i file superiori ai 3 MB devi usare l'FTP. Se cerchi nel forum troverai maggiori informazioni a riguardo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito Aggiornare Immagini

    quando entro in fto://ninja4.altervista.org posso caricare il video?? non ho trovato nulla di specifico nel forum....io provo...

    --scusate ho risolto il problema del video...è tutto ok...una domanda come posso aggiornare le immagini senza cancellarle manualmente ed incasinarmi????grazie ragazzi mi avete aiutato moltissimo..davide
    Ultima modifica di ninja4 : 21-03-2006 alle ore 19.52.53

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ninja4
    una domanda come posso aggiornare le immagini senza cancellarle manualmente ed incasinarmi????
    Non serve cancellare le immagini,basta che le sovrascrivi!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusa PROBID ma cosa intendi esattamente per sovrascriverle???basta che vado in immagini su altervista e sovrascrivo sulla vecchia foto l' indirizzo della nuova oppure devo modificare la sorgente??? perdonami per la mia incompetenza ma come avrai capito sono un neofita.

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quando carichi due file con lo stesso nome nel Pannello di AlterVista, i file vengono sovrascritti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie mattia...se non ci foste voi......saluti davide

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    chiudo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •