Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: In difficoltà col counter

Guest

Predefinito

Vorrei mettere il counter offerto da altervista sul sito che mi sto creando, mantenendo la numerazione del mio counter precedente. Ho provato a selezionare nel pannello la voce servizi quindi contatore, ho scelto il preferito e detto ok... Ma poi che cosa devo fare?? Intendo dire come lo colloco nella mia homepage e precisamente nello spazio che occupava l'altro? Grazie a chi vorrà aiutarmi

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da arteonlineaa
    Vorrei mettere il counter offerto da altervista sul sito che mi sto creando, mantenendo la numerazione del mio counter precedente. Ho provato a selezionare nel pannello la voce servizi quindi contatore, ho scelto il preferito e detto ok... Ma poi che cosa devo fare?? Intendo dire come lo colloco nella mia homepage e precisamente nello spazio che occupava l'altro? Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Per metterlo lo puoi mettere dovunque nel body, ma peril fatto di mantenere le visite dovresti fartene uno tu in uno script con riferimento ad una pag di testo che tienne il numero di visite!

Guest

Predefinito

Non ti e' apparso il <textarea> con il codice corrispondente al contatore??

p.s.: shinystat e' ottimo

Ciao

Keratox

Guest

Predefinito

No, in effetti non mi è apparso nessun codice da copiare e incollare. Che cosa devo fare?
    Tra parentesi la scritta tool nel pannello non è linkabile, è normale?

Guest

Predefinito

una volta impostato il layout da pannello basta inserire la tag #altervistacounter# dove vuoi posizionare il counter.
    Al resto penserà il server

Guest

Predefinito

Aggiornamento: le parole dei vostri messaggi mi hanno aperto la mente e sono riuscita a inserire il counter di altervista nella mia homepage: mettendo altervistacounter tra i tags al posto del codice che avevo prima: riparte da zero il conteggio, ma pazienza.
    Grazie ciao