Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Velocità di connessione

Guest

Predefinito Velocità di connessione

Sto realizzando un sito con "Adobe Go Live"
    Fino ad adesso ho inserito solamente un po di immagini e qualche file flash.
    Quando lo vado ad aprire, avendo, fastweb, non ho nessun tipo di problema, però quando ad aprirlo sono i miei amici che hanno comuni adsl come alice o altre, le pagine si caricano ad una velocita spaventosamente bassa.
    C'è un modo per poter risolvere questo problema?
    Dipende dalla struttura del mio sito o è altervista che concede una banda limitata (e se fosse così, ci sarebbe un modo per aumentarla?)
    Grazie
    Fede

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

altervista non ha *assolutamente* alcuna limitazione di velocità... (confermato dal fatto che tu carichi il tuo sito velocemente)

il tuo problema è che non hai un applicazione *estremamente pesante* (si applicazione... non sito web )...

il file + grosso supera il megabyte...

http://supercombriccola.altervista.org/Altro/Musica.swf

stando alle stime di:
    http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/

per la sola homepage:
    Codice:
    Download Times*
    Connection Rate	Download Time
    14.4K 	1159.26 seconds
    28.8K 	579.63 seconds
    33.6K 	496.83 seconds
    56K 	298.10 seconds
    ISDN 128K 	91.29 seconds
    T1 1.44Mbps 	7.92 seconds
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

I dati riportati da evcz sono davvero spaventosi: devi cercare di diminiure la grandezza delle immagini altrimenti il tuo sito diventa inaccessibile!!! Comunque per testare la reale velocità vai su http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/ e inserisci l'url del tuo sito!!!

Guest

Predefinito

Quindi cosa mi consigliate di fare.
    Daltronde altervista permette un'ampiamento infinito ed io ho solamente occupato una novantina di mega.
    Non mi sembra una cifra altissima.
    Comunque grazie per l'interessamento ed il calcolo dei dati

Guest

Predefinito

Riduci il numero di immagini o la grandezza di esse...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da supercombriccola
    Quindi cosa mi consigliate di fare.
    Daltronde altervista permette un'ampiamento infinito ed io ho solamente occupato una novantina di mega.
    Non mi sembra una cifra altissima.
    .......
    e ti sembrano pochi 90 MB!!!
    Certo tutto è relativo.
    E' chiaro che se cominci con questi numeri fra qualche mese dovrai ampliare il tuo spazio a 1GB!!!!

Guest

Predefinito

Pensate che uno spazio web del tipo www (a pagamento) possa permettermi di avere contenuti anche superiore alla novantina di mega ed una velocità di apertura notevole?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

il tuo problema non è il fornitore di spazio web...

il problema sono gli utenti che visitano il tuo sito che per navigarlo velocemente richiedono connessioni MOLTO più veloci della norma per vederlo in tempi rapidi!!!

il problema non è avere un sito da 1kb o da 1giga.... l'importante è che le singole pagine ABBIANO ELEMENTI LEGGERI (non animazioni da più di un megabyte come nel tuo caso!)

comunque altervista permette velocità elevatissime... il problema è che dev'essere in grado chi visita il sito di ricevere dati a tali velocità....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Grazie mille
    Provvederò