Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Video

  1. #1
    Guest

    Predefinito Video

    innanzitutto..ciao a tutti!

    ho un problema con i video...nn riesco a caricarli in altervista!ogni volta che provo a caricare un video o un audio...mi da impossibile visualizzare la pagina!audio sono solo riuscito a caricare un .mid. penso che il problema sia nella grandezza, ma anke provando a comprimerlo nn lo carica cmq!!
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi xke è ormai un po di tempo che sto sclerando!!!

    p.s. scusate l'ignoranza!!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non puoi caricare file superiori ai 3 MB dal Pannello di AlterVista, per caricare file di grandezza superiore devi usare l'FTP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma l'ftp di altervista o devo trovarne un altro... in caso sia quello di altervista vi accedo tramite un programma tipo CUTEftp o in che modo? grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi accedere tramite un programma come CuteFTP. Se cerchi nel forum troverai tutti i particolari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok...
    grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •