Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [javascript] trovare cartella o files in un pc!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [javascript] trovare cartella o files in un pc!!!

    ho assolutamente bisogno di un programma scritto in javascript che cerchi nel pc in cui è eseguito la cartella c:\javafiles\
    e ne invii tutto il contenuto su un server..
    la parte di invio so bypassarla io col php,
    ma nn so come trovare il nome dei files nella cartella e credo che il javascript faccia al caso!!!!!


    grazie mille!!! ciao
    Ultima modifica di thesolution : 01-03-2006 alle ore 23.37.01

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A parte che credo sia una cosa illegale. Comunque dovresti usare l'ActiveX che funziona solo con Internet Explorer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    A parte che credo sia una cosa illegale. Comunque dovresti usare l'ActiveX che funziona solo con Internet Explorer.
    bho... e chissenefrega: illegale se eseguita su un pc esterno... io devo realizzare un applicativo x la mia rete di pcs!!!

    cmq mi sai dire come si fa con gli ActiveX??? oppure mi sai consigliare una guida sugli ActiveX??? grazie mille

  4. #4
    Diablo512 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    prova ad usare visual basic

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Diablo512
    prova ad usare visual basic
    visual basic in una pagina internet??? sto entrando in un mondo nuovo: qualche aiutino????

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thesolution
    visual basic in una pagina internet??? sto entrando in un mondo nuovo: qualche aiutino????
    Più che Visual Basic, VBScript che però funziona solo con Internet Explorer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Più che Visual Basic, VBScript che però funziona solo con Internet Explorer.
    tu sapresti farmi vedere un esempietto oppure consigliarmi una guida???
    piu gradito l'esempietto!!!

    grazie davvero... se vuoi in cambio posso pubblicizzare il tuo sito nel mio modesto thesolution.altervista.org, nn credo di sapermi sdebitare in modo migliore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •