Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Font Alor Narrow

  1. #1
    Guest

    Predefinito Font Alor Narrow

    ragazzi io sono dipserato perchè ho tutte le immagini del mio sito scritte con il font ALOR NARROW e ora che ho cambiato computer non ce l'ho più installato e non lo riesco a trovare da nessuna parte...Cavolo, vorrei aggiungere una voce al mio menu ma non posso senza quel carattere: mica posso cambiare tutti i nomi dell'elenco del menu!!!!!!!!!!! Voi non sapete come posso trovarlo..??!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cercando con Google ho trovato questo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Funcool apprezzo moltissimo il tuo aiuto ma il tuo LINK non funziona...Chiunque possa aiutarmi lo ringrazio davvero!! Certo che questa cosa è davvero strana, perchè con l'altro windows (ME) su quale avevo office 2000 questo carattere c'era ed era una dei più carini...Ora non si riesce a trovare da nessuna parte!!!! Mha....

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    molto rapidamente ho trovato questo sito con molti font [http://highfonts.com] ma non ho visto bene, son sicuro che sempre in questo forum se ne era parlato di siti dove trovare font free, prova a fare una ricerca dettagliata!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    LA COSA SCANDALOSA E' CHE QUESTO FONT NON EISTE SU NESSUN SITO...AVRO' CERCATO SU UNA DECINA DI QUESTI SITI, MA NIENTE!!!!!

    Ma che diavolo è possibile??!! IN fondo è un font che io ho usato centinaia di volte e che faceva parte di un pacchetto office...Nessuno di voi ce l'ha sul computer??!! Potete guardare....Che pizza, non posso cambiare tutte le scritte del mio sito...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cflgroup2001
    Funcool apprezzo moltissimo il tuo aiuto ma il tuo LINK non funziona...Chiunque possa aiutarmi lo ringrazio davvero!! Certo che questa cosa è davvero strana, perchè con l'altro windows (ME) su quale avevo office 2000 questo carattere c'era ed era una dei più carini...Ora non si riesce a trovare da nessuna parte!!!! Mha....
    Scusa, avevo dimenticato una "j": http://jaros.chudobin.cz/FONTS/Alornwn_.TTF
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grande...ma ora come faccio ad installarlo od utilizzarlo??!!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi inserirlo nella cartella C:\Windows\Fonts

    P.S.: Comunque bastava una semplice ricerca con Google e usciva alla prima pagina direttamente il link al font (neanche a una pagina da dove scaricarlo).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io ci ho provato mille volte ma non ero riuscito a trovare questo file...Grazie davvero!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •