Come si fa a togliere lo spazio di una tabella a inizio pagina e attacarla praticamente alla barra degli indirizzi come lo sponsor in questa pagina?
Aspetto risposte grazie
Come si fa a togliere lo spazio di una tabella a inizio pagina e attacarla praticamente alla barra degli indirizzi come lo sponsor in questa pagina?
Aspetto risposte grazie
Premi CTRL+J e imposta a 0 (zero) gli spazi dei bordi.
Ciaoo!!!
Grazie debug, ma non ce un modo per far scomparire quest'altro spazietto che mi rimane?
![]()
<table style="margin:0px; padding:0px">
Scusa l' ignoranaza.. Dove devo inserire di preciso il codice?
quando hai aperto il tag <table>, quella che volevi con bordo 0, accanto agli altri attributi, come border, aggiungi style="margin:0px; padding:0px"
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Lo spazio rimane..
Metti il codice che ti ha detto seneca nel div subito sopra.Originalmente inviato da pumaroma
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Scusa ma non capisco dove lo devo inserire.
![]()
Codice HTML:<div align="center" style="margin:0px; padding:0px">
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anzitutto non devi mettere 2 tabelle, cancella la prima (quella in verde) e anche il tag di chiusura; poi leva il doppio apice prima di style. Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!