Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Link che mi apre su un altra pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link che mi apre su un altra pagina

    ciao a tutti, sono nuovo e nn sono neankora molto pratico a fare siti..

    cmq io ho fatto il <a href="http://www.asusdesign.altervista.org/">mio</a> solo che ho un problema di link, cioè ad es io ho inserito rules, e quando vado a clikare mi apre su un'altra pagina, che nn vorrei ...

    spero che mi aiutate e di essere stato chiaro^^
    Ultima modifica di asusdesign : 27-02-2006 alle ore 11.08.23

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    in realtà dovresti essere più chiaro; che vuol dire "...ho inserito rules..."; se metti un link è ovvio che ti si apra un'altra pagina! vuoi che ti si apra in un'altra pagina o sulla stessa?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo "http://www.asusdesign.altervista.org/" sarebbe il mio sito, la ho inserito un link che ho chiamato rules (per fare l'esempio ).. io vorrei che che si aprisse sempre sulla stessa, invece si apre su un altra

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me si apre sulla stessa.. cmq se vuoi farla aprire in un'altra metti nel tag <a> di quel collegamento target=_blank.. così:
    <a href="blablabla.html" target=_blank>rules</a>

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    cioè, questo link <a href="http://www.asusdesign.altervista.org/">mio</a> ti fa aprire una nuova pagina??
    impossibile, a meno che tu non abbia fatto <a href="http://www.asusdesign.altervista.org/" target="_blank">mio</a>
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non ti è chiaro un concetto.. Usando un template vuoi che compaia al posto di
    Template

    This is my first template I have ever made, I hope you enjoy it. Please read the read me file for instructions on how to setup your template, needed to know info and much more. If you still need support please post on our forums www.zymic.com/forums/ or go to our irc chat network: irc.zymic.com #zymic
    Template Copyright

    Please do not remove the below zymic free template copyright. Removing the copyright without our permission is violating copyright laws. We regularly search for pirated sites which have stolen our copyright, using search techniques and bots and then we take legal action further.
    ecc, ecc...

    Creando tu una pagina, che non si appoggia a quel template ti è diversa la pagina (graficamente)

    Per fare come dici tu, prendi la tua index.html la copi, la incolli e la rinomini rules.html o come vuoi, prendi un editor (non se usi quello visuale o meno) e modifichi la parte dove è scritto Template ecc...

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    come ti hanno già detto, di default dovrebbe aprirsi sulla stessa a meno che tu non abbia messo l'attributo target="_blank"... se il problema persiste aggiungi target="_self"


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Non ti è chiaro un concetto.. Usando un template vuoi che compaia al posto di


    ecc, ecc...

    Creando tu una pagina, che non si appoggia a quel template ti è diversa la pagina (graficamente)

    Per fare come dici tu, prendi la tua index.html la copi, la incolli e la rinomini rules.html o come vuoi, prendi un editor (non se usi quello visuale o meno) e modifichi la parte dove è scritto Template ecc...
    si, una volta che ho copiato index.html e la rinonimo in rules.html dopo nn ho ben chiaro cosa bisognerebbe fare... so che devo inviare il files "rules", modifico l'interno con quello che voglio scriverci e poi?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asusdesign
    si, una volta che ho copiato index.html e la rinonimo in rules.html dopo nn ho ben chiaro cosa bisognerebbe fare... so che devo inviare il files "rules", modifico l'interno con quello che voglio scriverci e poi?
    Allur!
    Dopo aver rinominato il file rules.html apri un editor e cambi tutto il testo che non centra nulla e ci metti quello che vuoi. Fatto questo sistemi i link e uppi il file sul server da pannello di controllo o ftp

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma ho capito poco nn è che potresti spiegarmi un pò più dettagliatamente? xchè forse sbaglio sempre un qualcosa
    grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Che cosa usi per modificare le pagine?
    FrontPage?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si, uso FrontPage

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •