Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problemi con inserimento Gif animate

  1. #1
    Guest

    Question Problemi con inserimento Gif animate

    Salve ragazzi,
    non riesco a capire come mai le gif che inserisco durante la creazione con frontpage,poi non vengono caricate in rete.Sbaglio qualcosa con il programma ftp?invece dell'immagine compare un rettangolo con una croceta rossa in alto a sinistra.
    Sono un neofita,quindi siate semplici nelle vostre risposte
    Grazie.
    Potete verificare voi stessi: www.extremercteam.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai sbagliato a scrivere l'indirizzo dell'immagine o ti sei dimenticato di caricarla. Se l'hai caricata ricontrolla il nome dell'immagine: c'è differenza tra maiuscole e minuscole.

    P.S.: Se facevi una ricerca nel forum avevi già trovato la risposta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie,lo terro' presente in futuro..vediamo se risolvo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il path dell'immagine che non si vede è Documenti/Immagini/E-mail001.gif

    devi togliere Documenti/Immagini/
    infatti: http://www.extremercteam.altervista.org/E-mail001.gif si vede

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si,ho capito,e ho risolto.
    Dengghiu

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Piccolo offtopic: mi sono registrato a shinystat per il contatore visite,fino a qui ci sono..durante la registrazione mi ha dato il codice html del contatore.Devo fare semplicemente copia e incolla del linguaggio html sulla mia homepage e il gioco e' fatto??o c'e' dell'altro?

  7. #7
    L'avatar di funcool