Salve ragazzi,
non riesco a capire come mai le gif che inserisco durante la creazione con frontpage,poi non vengono caricate in rete.Sbaglio qualcosa con il programma ftp?invece dell'immagine compare un rettangolo con una croceta rossa in alto a sinistra.
Sono un neofita,quindi siate semplici nelle vostre risposte
Grazie.
Potete verificare voi stessi: www.extremercteam.altervista.org
Hai sbagliato a scrivere l'indirizzo dell'immagine o ti sei dimenticato di caricarla. Se l'hai caricata ricontrolla il nome dell'immagine: c'è differenza tra maiuscole e minuscole.
P.S.: Se facevi una ricerca nel forum avevi già trovato la risposta.
Piccolo offtopic: mi sono registrato a shinystat per il contatore visite,fino a qui ci sono..durante la registrazione mi ha dato il codice html del contatore.Devo fare semplicemente copia e incolla del linguaggio html sulla mia homepage e il gioco e' fatto??o c'e' dell'altro?
Con cosa realizzi i siti: pressuppongo con FrontPage visto l'errore che hai accusato.
In basso ci sono delle "linguette": Normale, HTML e Anteprima. Clicca su HTML e inserisci il codice del contatore dove vuoi che appaia.
Esatto devi inserire il codice di shynistat nella visualizzazione del codice altrimenti ti da solo testo...Se hai office 2003 metti la doppia visualizzazione cosi riuscirai a meglio inserire il contatore dove realmente vuoi!!!
niente ragazzi..mi sento un tordone!! ho fatto 3000000 di volte il copia e incolla ,ma niente..in cosa sbaglio. Eppure sul sito shinystat vengono registrate le visite.
Devo inserirllo prima della dicitura <body> ke si trova alla fine del codice..?
Abbiate pazienza