Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come hostare un mio template? (era "ok,sono un disastro,ma compatitemi!")

  1. #1
    Guest

    Question Come hostare un mio template? (era "ok,sono un disastro,ma compatitemi!")

    ciao,buonasera a tutti sono una nuova iscritta ho 13 anni bla bla....e sono un distastro....non riesco a hostare niente su altervista...dovrei hostare un template che ho fatto io ,ma niente non riesco a trovare nessun bottone nessun link che mi può aiutare!!!!Ci sarebbe qualcuno così paziente da spiegarmi come funziona qui per favore rispondetemi grazie!

    Ti ho modificato il colore, era illegibile!
    debug
    Ultima modifica di debug : 25-02-2006 alle ore 21.36.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuta.
    Ti dico subito che devi usare titoli espliciti per i topic.
    Visto che sei alle prime armi ti consiglio di leggere i topic in rilievo nelle varie stanze, soprattutto in questa stanza. Troverai tutte le risposte per fare i primi passi.

    EDIT: non fare spam (pubblicità non richiesta, come il tuo link) e usa il tasto edita invece di fare post consecutivi. Fai prima a leggere il regolamento!


    Ciaoo!!
    Ultima modifica di debug : 25-02-2006 alle ore 21.39.34

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh non è difficile tu ti logghi
    poi clicchi su gestione file
    e li ti chiede dove sono i file ke vuoi mettere su altervista
    tu fai il semplice sfoglia
    e poi fai invia

    cosi il tuo file viene mandato sul tuo spazio
    spero di essere stato kiaro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io intendevo dopo che lo carico qual'è il link per poterlo rendere "pubblico"?Cioè io quando apro un template me lo carica in locale...come faccio a trovare l'indirizzo per caricarlo sul web?Per arrivare da un'altro sito al mio template quale link devo seguire?Spero di essere stata capita
    Ultima modifica di aurora2512 : 26-02-2006 alle ore 15.48.45

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto la pagina iniziale si deve chiamare index.htm o index.html, poi apri il tuo browser, scrivi l'indirizzo del tuo sito e dovrebbe vedersi la tua pagina..

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •