Ciao Mi Sono Registrato Adesso Come Devo Iniziare A Creare Il Mio Sito Di Altervista Mi Esce Benvenuto Come Si Deve Procedere Se Mi Dite Saro Molto Grato
Ciao Mi Sono Registrato Adesso Come Devo Iniziare A Creare Il Mio Sito Di Altervista Mi Esce Benvenuto Come Si Deve Procedere Se Mi Dite Saro Molto Grato
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Come faccio a pubblicare questi codici
e come si togli la scritta di benvenuto
Puoi usare l'FTP o il Pannello di AlterVista. Per utilizzare il Pannello di AlterVista devi fare il login con i tuoi dati in alto a destra dell'home page di AlterVista. Poi entri in Gestione Files e carichi i file. La tua home page dovrà chiamarsi index.htm, index.html o index.php. Ricordati di cancellare prima la vecchia home page (index.html).
P.S.: Non fare post doppi, usa il tasto .
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Chiuso come tutti gli altri topic di questo tipo.
Cerca e fai domande sensate (non del tipo "come inizio?")
Ciao!