ciao scusate mi sapreti spiegare come inserire una chat gratis nel sito? sperando che sia facile da utilizzare e gestire
ciao scusate mi sapreti spiegare come inserire una chat gratis nel sito? sperando che sia facile da utilizzare e gestire
Puoi usare quella in java che trovi nel pannello di controllo (sezione Tools) o scaricarne altre da internet. Per un nuovo utente andrebbe bene anche la prima, se invece vuoi qualcosa di piu' "professionale" prova a cercare su freephp.html.it o su Google.
Se la chat la vuoi in modo che entrano tutti i visitatori senza egistrazione allor ava bene una qualsiasi nel web, mentre se la vuoi sl x registrati allotra ti conviene trovartene una su phpbbhacks.com così si adatterà al tuo forum phpbb se ce l'hai.
ciao
Io ti consiglio CHATTA.it
è una chat gratuita e per chattare non si deve entrare xforza dal tuo sito la può mettere chiunque
se la vuoi vedere vai sul mio sito!! http://peppe3551.altervista.org
Ragazzi qualcuno può cinsigliarmi un sito che offra un buon servizio di chat sul proprio sito e per il quale non sia difficile l'installazione??!! Grazie...
Io vi consiglio GorillaGab... secondo me è molto semplice da inserire e da modificre ^_^
Cercate con google "gorilla gab" e troverete un mucchio di siti da dove scaricarla
[Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!
Ho provato gorilla gab ma si apre in un popup e non mi piace!!!!
Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il colore dello sfondo della mia chat?? Se andate a questo indirizzo vi renderete conto che lo sfondo della pagina di entrata della chat è rosso...Secondo voi dall'html della stessa pagina è possibile cambiare tale colore?? C'è qualche parametro che posso modificare per cambiare colore?? Grazie mille...
PS: QUALCUNO PUO' INDICARMI UN SITO CHE OFFRE SERVIZIO DI CHAT GRATUITO CON UN MINIMO DI PERSONALIZZAZIONE??!! GRAZIE
Ultima modifica di cflgroup2001 : 04-03-2006 alle ore 14.34.01
perche' invece non ti matti la 123flashchat che e' bellissima.. oppure una tipo questa ciao ciao
Altri consigli!!
anch'io vorrei insere la chat nel mio forum e quella di xat gratis per nn so dove inserirla cio nella directory adm cache file in quale di qustea pagine e poi va bene se la nomino chat.html per piacere rispondetemi vi ringrazio in anticipo ciaoo
Buonasera a tutti io vorrei creare una chat (tipo z-chat.it) gratuita e senza registrazione potete aiutarmi non so da dove iniziare per favore .grazie
qualcuno ha dei validi consigli su come poter inserire una chat nel mio blog, una cosa semplice sia nell'istallazione che nell'utilizzo per uno a livello base con il pc?
grazie