Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Circuito pubblicitario n.20 HELP!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Circuito pubblicitario n.20 HELP!!!

    Ciao a tutti, ho attivato il circuito pubblicitario n.20 sul mio sito..quello di google...Nella procedura di scelta del circuito viene messo in evidenza il seguente messaggio: "Note: si può inserire al massimo un elemento di questo tipo per pagina, in posizione ben visibile.
    Per un breve periodo iniziale, prima che google adsense indicizzi la pagina e provveda a trovare gli annunci adatti, saranno visualizzati elementi pubblicitati alternativi."
    Il mio problema è...ma quanto c impiegano quelli di google a indicizzare la mia pagina? E poi la pubblicità alternativa non è per niente simpatica..infatti oggi andando sul mio sito si è aperta una pubblicità molto probabilmente DIALER infatti mi chiedeva di cliccare su SI e accettare la firma di un certo "Free Site qualcosa, non mi ricordo!"Se ci rivado fa la stessa cosa o peggio con altre pubblicità E poi...indicizzato vuol dire che appaio anche sui motori di ricerca Google??? GRAZIE A TUTTI CIAO, bazzaweb
    Ultima modifica di bazzaweb : 15-02-2006 alle ore 16.58.30

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, i banner no 20 sarà indicizzato quanto prima da google, i banner offerti da altervista non hanno dialer!
    Ho visitato il tuo sito a me non appare nessun pop-up o altro che mi indichi di cliccare sui SI.
    Per indicizzare si intente che viene indicizzato il banner ma non il sito, se vuoi che il tuo sito appaia nel motore di ricerca di google lo devi inserire tu stesso.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Boh...eppure ne sono sicuro perchè non era il solito banner...visto che 6 stato sul mio sito cosa ne pensi???Su google addurl ho inserito il mio sito ma quanto c vorra? Saluti Bazzaweb

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per far si che il tuo sito venga indicizzato da google devi munirti di pazienza, alla prossima google dance dovrebbe indicizzarti il sito.

    "Il tuo sito lo trovo carino."

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •