Nell account asks.altervista.org ho pubblicaqto un sito pubblicato con frontpage. tutto funziona correttamente.
Il problema è che si è piantato l'hard disk e quindi il sito campione salvato è andato perso.
Ho provato a recuperarlo con phpzip ma non recupera le barre create (che sul sito funziona ottimamente).
C'è la possibilita di avere compresso tutto il sito (compreso files e cartelle nascoste) in un file zip?
eventualmente possibilità di sapere come poter fare per recuperare integralmente il sito che finora non ha dato buoni risultati.
grazie
Ultima modifica di asks : 13-02-2006 alle ore 16.31.24Motivo: errore di digitazione
Ci ho provato, ma non vorrei che ci fossero cartelle nascoste che non vengono prelevate, perchè nel sito totalmente scaricato sull'harddisk la navigazione è impossibile, mancando le barre.
cartelle nascoste non possono esserci, semmai protette, ma ai visitatori, non a te che sei l'admin e fai il login (sia attaverso ftp sia attraverso pannello).
e poi cosa intendi per barre, quelle di navigazioni, peraltro inserite in file?
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
se non sbaglio sono semplici pulsanti gif, ovvero immagini: o li scarichi via FTP se hanno dimensioni minori di 100KB (controlla di aver messo il tipo di trasferimento in automatico in modo da poter caricare/scaricare sia immagini che altri file), o vai sul sito e fai "Salva immagine con nome..." o vai sul pannello e li scarichi dalla gestione files.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Il problema non è nel prelevamento, ho capito (ma non risolto).
praticamente il sito scaricato è perfetto, ma quando lo riapro con frontpage, va a cancellare le barre e a rimodificare il sito non facendolo più aprire.
chiedo scusa per il qui pro quo.