Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con frontpage e download

Guest

Exclamation Problemi con frontpage e download

Nell account asks.altervista.org ho pubblicaqto un sito pubblicato con frontpage. tutto funziona correttamente.
    Il problema è che si è piantato l'hard disk e quindi il sito campione salvato è andato perso.
    Ho provato a recuperarlo con phpzip ma non recupera le barre create (che sul sito funziona ottimamente).
    C'è la possibilita di avere compresso tutto il sito (compreso files e cartelle nascoste) in un file zip?

eventualmente possibilità di sapere come poter fare per recuperare integralmente il sito che finora non ha dato buoni risultati.

grazie
    Ultima modifica di asks : 13-02-2006 alle ore 16.31.24 Motivo: errore di digitazione

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

potresti scaricarlo via ftp (solo file con dimensioni minori di 100 KB, gli altri attraverso il pannello di amministrazione).
    ciao

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ci ho provato, ma non vorrei che ci fossero cartelle nascoste che non vengono prelevate, perchè nel sito totalmente scaricato sull'harddisk la navigazione è impossibile, mancando le barre.

L'avatar di seneca

Predefinito

cartelle nascoste non possono esserci, semmai protette, ma ai visitatori, non a te che sei l'admin e fai il login (sia attaverso ftp sia attraverso pannello).
    e poi cosa intendi per barre, quelle di navigazioni, peraltro inserite in file?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

no, se vedi il sito quei pulsanti grafici che sono sul lato, e poi anche nelle varie pagine che compongono il sito

L'avatar di seneca

Predefinito

se non sbaglio sono semplici pulsanti gif, ovvero immagini: o li scarichi via FTP se hanno dimensioni minori di 100KB (controlla di aver messo il tipo di trasferimento in automatico in modo da poter caricare/scaricare sia immagini che altri file), o vai sul sito e fai "Salva immagine con nome..." o vai sul pannello e li scarichi dalla gestione files.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Il problema non è nel prelevamento, ho capito (ma non risolto).
    praticamente il sito scaricato è perfetto, ma quando lo riapro con frontpage, va a cancellare le barre e a rimodificare il sito non facendolo più aprire.
    chiedo scusa per il qui pro quo.

grazie

Guest

Predefinito

Ti ricordi il nome della cartella nella quale avevi salvato il sito e il percorso??

Ciaè mi spiego meglio è probabile che non riesca a trovare dei collegamenti ai vari file.

Dovresti cercare di ricreare le stesse cartelle con gli stessi nomi che avevi sul vecchio hard disk.....

Prova a vedere se così funziona e facci sapere.....

Ciao